CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 226 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Madeye

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io, prima di vedere quella pagina che ho postato, ho dovuto fornire la mia email e accettare il consenso informativo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Forse dipende dall'operatore? bachelor fai visionare l'invito anche al tuo amico !
    Una domanda: anche voi che dovete entrare in TIM avete un limite al numero di volte in un giorno che potete fare il log in nel gruppo? Il limite per i promuoventi è di 5 accessi !

AGGIORNAMENTO !
    Ho chiamato il servizio clienti TIM (il 119) e ho chiesto maggiori info circa la modalità di registrazione al gruppo per gli invitati e mi hanno risposto che basta visionare il link (l'invito) entro il 26 gennaio e poi recarsi ad un centro tim quanto prima perche il passaggio va effettuato entro il 4 Febbraio.
    Ultima modifica di Miciozza; 25-01-12 alle 13:00

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bachelor Visualizza il messaggio
    Io però non ho inserito la mia mail da nessuna parte.. clicco sul link, mi inviano la password dopo aver inserito il mio numero di cell..
    poi inserisco la password e mi fa vedere la pagina con scritto quanti sono passati in tim, quanti amici han visto l'invito e basta..
    devo far altro?
    Ma forse hai cliccato il link per la creazione di un gruppo, e non quello per l'adesione (Passaparola TIM Young)?!?

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Forse dipende dall'operatore? bachelor fai visionare l'invito anche al tuo amico !
    Una domanda: anche voi che dovete entrare in TIM avete un limite al numero di volte in un giorno che potete fare il log in nel gruppo? Il limite per i promuoventi è di 5 accessi !
    Dov'è il log in? Io non lo vedo

P.S. Da quanto ho capito l'opzione Tim Young non viene sottoscritta durante l'operazione di portabilità, perchè verrà automaticamente attivata nel momento in cui gli utenti iscritti al gruppo effettueranno la portabilità. Questo significa che nel caso in cui il limite prescritto dall'offerta non venga raggiunto, coloro che hanno richiesto la portabiltà perdonono la possibilità di attivare la Tim Young a 6€/mese e dovranno pagare 9€/mese!!
    Quindi, siamo certi di ottenere la promozione? Altrimenti io la sottoscrivo durante la portabilità..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io non riesco + a controllare se sono iscritto o no.. anche perchè per controprova ero entrato anche in unaltro gruppo, poi mi son riloggato nel tuo, però boh.
    Comunque il mio amico è entrato, mha detto l'indicatore delle persone che han visionato l'invito era a 3.

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Con effettuare il log intendo riaccedere alla pagina del gruppo, quindi aprire il link di prima (http:// passaparola.timyoung.it/?t=A2yeVO8adLufg83mhPDavA ) e come da registrazione iniziale scrivere numero e password (che vi arriva sul cell). Comunque ho richiamato i tizi della tim per capire quanti persone risultano effettivamente registrati al mio gruppo e mi hanno detto che hanno problemi al server e mi richiamano al massimo tra 15 minuti. Quindi vi tengo aggiornati! Non vorrei che bacelor avendo fatto il log in in un altro gruppo risulti iscritto a quello (quindi magari fai un ultimo log in al mio cosi per essere piu sicuri).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quindi io prendo una sin Wind e aspetto l'attivazione... poi cosa faccio di preciso? Non ci sto capendo molto sulla procedura corretta :what:

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Con effettuare il log intendo riaccedere alla pagina del gruppo, quindi aprire il link di prima (http:// passaparola.timyoung.it/?t=A2yeVO8adLufg83mhPDavA ) e come da registrazione iniziale scrivere numero e password (che vi arriva sul cell). Comunque ho richiamato i tizi della tim per capire quanti persone risultano effettivamente registrati al mio gruppo e mi hanno detto che hanno problemi al server e mi richiamano al massimo tra 15 minuti. Quindi vi tengo aggiornati! Non vorrei che bacelor avendo fatto il log in in un altro gruppo risulti iscritto a quello (quindi magari fai un ultimo log in al mio cosi per essere piu sicuri).
    In questo modo non mi fa accedere!

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Quindi io prendo una sin Wind e aspetto l'attivazione... poi cosa faccio di preciso? Non ci sto capendo molto sulla procedura corretta :what:

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ma l'attivazione del numero non è immediata?
    Comunque dopo questo passaggio entri in un gruppo del passaparola. Dopodichè, entro il 4 Febbraio, dovrai recarti in un centro Tim per effettuare il passaggio del numero in Tim
    Ultima modifica di Madeye; 25-01-12 alle 13:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il fatto è che non mi fa loggare più in nessuno dei due gruppi!
    Inserendo la password nel tuo gruppo e cliccando su entra mi faceva tornare alla schermata della promozione timyoung, e per ora non mi mandano una nuova password. Immagino debba aspettare che scada la password vecchia x farmene mandare un'altra.

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Ragazzi io venivo da vodafone e sto aspettando il trapasso....a chi posso aggregarmi per avere tim young?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bachelor Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non mi fa loggare più in nessuno dei due gruppi!
    Inserendo la password nel tuo gruppo e cliccando su entra mi faceva tornare alla schermata della promozione timyoung, e per ora non mi mandano una nuova password. Immagino debba aspettare che scada la password vecchia x farmene mandare un'altra.
    Ma perchè sei entrato in un altro gruppo? Arghhhh :P

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io venivo da vodafone e sto aspettando il trapasso....a chi posso aggregarmi per avere tim young?
    C'è il gruppo di Miciozza: siamo già in tre
    Passaparola TIM Young

Ti suggerisco di aderire il prima possibile alla promozione online, perchè scade il 26/01. Poi entro il 4/02 perfezioni il passaggio in Tim

Pagina 10 di 226 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio