CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 226 primaprima ... 120170210218219220221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì, infatti...Non metto in dubbio la convenienza dell'offerta, però non mi va giù il fatto che l'operatrice per convincermi mi abbia proposto passaggio e prima mensilità gratis mentre ho dovuto pagare 5 euro. Intendiamoci, l'avrei attivata lo stesso e sono comunque soddisfatto della promozione però non corrisponde all'accordo.
    Adesso mi dovrebbe arrivare un SMS per l'attivazione dei 6 mesi attraverso il passaparola (sul sito è scritto che dovrebbe avvenire entro 48 ore dal passaggio a TIM)?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    Sì, infatti...Non metto in dubbio la convenienza dell'offerta, però non mi va giù il fatto che l'operatrice per convincermi mi abbia proposto passaggio e prima mensilità gratis mentre ho dovuto pagare 5 euro. Intendiamoci, l'avrei attivata lo stesso e sono comunque soddisfatto della promozione però non corrisponde all'accordo.
    Adesso mi dovrebbe arrivare un SMS per l'attivazione dei 6 mesi attraverso il passaparola (sul sito è scritto che dovrebbe avvenire entro 48 ore dal passaggio a TIM)?
    ti arriverà un email che ti informerà che hai vinto il passaparola...
    al termine della promozione del primo mese riceverai un sms che ti dirà che tim young è stata disattivata e troverai attiva la nuova offerta tim youngx6 mesi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    ti arriverà un email che ti informerà che hai vinto il passaparola...
    al termine della promozione del primo mese riceverai un sms che ti dirà che tim young è stata disattivata e troverai attiva la nuova offerta tim youngx6 mesi
    Mail me ne sono già arrivate 2 dove è scritto che ho vinto la sfida...Non mi resta altro da fare che aspettare il mese prossimo e vedere se verrà rinnovata l'offerta...E' necessario fare una ricarica già questo mese o dovrò iniziare a farle dal mese prossimo?
    Dall'applicazione del 119 risulta cubomusica, ma non ho ancora verificato se effettivamente funziona senza scalare traffico dati, e forse questa opzione verrà disattivata al rinnovo tramite promozione passaparola e ripristinata quando tornerò a pagare il canone mensile.
    Ho inviato un sms ad un Wind e mi viene sottratto dai 300 verso operatore 3. Praticamente dopo aver inviato 300 sms verso qualsiasi operatore non TIM, pagheremo gli sms verso 3, mentre ne avremo altri 700 verso tutti gli altri operatori.

EDIT: Ho avuto modo di verificare il traffico dati effettuato dall'app cubomusica ed effettivamente non viene scalato dal GB a disposizione (forse solo la prima volta che l'ho utilizzata)...Resta da vedere se resterà così anche quando sarà attiva la promozione passaparola.
    Ultima modifica di franobi; 23-11-13 alle 23:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se qualche altro fosse intenzionato a fare un gruppo mi faccia sapere

Androidiano L'avatar di Preg00

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bondye Visualizza il messaggio
    O vorrei molto ma se a mio papà dico che vorrei fare un cambio operatore mi ucciderebbe

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bondye Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un gruppo è mi manca una persona
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Ma ad oggi creando un gruppo poi si viene migrati alla nuova timyoung o si torna alla vecchia alla fine dei 6 mesi?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ma ad oggi creando un gruppo poi si viene migrati alla nuova timyoung o si torna alla vecchia alla fine dei 6 mesi?
    Alla fine ti trovi la nuova
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    Mail me ne sono già arrivate 2 dove è scritto che ho vinto la sfida...Non mi resta altro da fare che aspettare il mese prossimo e vedere se verrà rinnovata l'offerta...E' necessario fare una ricarica già questo mese o dovrò iniziare a farle dal mese prossimo?
    Dall'applicazione del 119 risulta cubomusica, ma non ho ancora verificato se effettivamente funziona senza scalare traffico dati, e forse questa opzione verrà disattivata al rinnovo tramite promozione passaparola e ripristinata quando tornerò a pagare il canone mensile.
    Ho inviato un sms ad un Wind e mi viene sottratto dai 300 verso operatore 3. Praticamente dopo aver inviato 300 sms verso qualsiasi operatore non TIM, pagheremo gli sms verso 3, mentre ne avremo altri 700 verso tutti gli altri operatori.

EDIT: Ho avuto modo di verificare il traffico dati effettuato dall'app cubomusica ed effettivamente non viene scalato dal GB a disposizione (forse solo la prima volta che l'ho utilizzata)...Resta da vedere se resterà così anche quando sarà attiva la promozione passaparola.
    con il passaparola gli sms inviati verso i numeri non tim verranno scalati dai 700 e non dai 300

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Alla fine ti trovi la nuova
    Quindi si viene migrati uff brutta cosa
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 220 di 226 primaprima ... 120170210218219220221222 ... ultimoultimo
Ultima pagina