Visualizzazione stampabile
-
Dovendo fare la triangolazione per passare alla young xl special cosa consigliate per spendere meno in spese di attivazione e tempi? Vodafone, Wind, 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
Dovendo fare la triangolazione per passare alla young xl special cosa consigliate per spendere meno in spese di attivazione e tempi? Vodafone, Wind, 3?
Se hai la micro SIM io ti consiglio la Tre.ho speso solo tre euro per far la portabilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Maledetto quello del negozio, mi ha detto no
Da qnto ho capito io che ho fatto richiesta di mnp , non potendo ancora fornire il numero tim con cui parlare illimitatamenteeeeeeeeee ( :D ) perchè anche la mia ragazza sta facendo mnp da wind, ed è il numero con cui ovviamente voglio parlare illimit, mi hanno detto che è possibile inserirlo dopo il numero illimitato ;) qualcun altro ha riscontrato questa cosa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Si, il numero puoi inserirlo quando vuoi, basta chiamare il 119 (mi pare)
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Si teoricamente anche dal sito dopo la registrazione e dalla propria pagina personale
-
Quote:
Michele1512
Esatto è ineguagliabile. Mi sta sorgendo solo il dubbio che sia una cosa limitata magari a 1 anno... di modo da attirare clienti. Sta cosa lha chiesta qualcuno? Comunque anche fosse poi nel caso di aumenti o cambi si cambia gestore :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
eh no! è proprio quello il bello!! l'offerta è per sempre!! e sta sempre migliorando!!
Quote:
13ciccio87
o chiami il 119 e parli con un operatore oppure chiami il 40916 e premi 0 quando ti parla di attivare il numero amico!!
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Quote:
Originariamente inviato da Michele1512
Esatto è ineguagliabile. Mi sta sorgendo solo il dubbio che sia una cosa limitata magari a 1 anno... di modo da attirare clienti. Sta cosa lha chiesta qualcuno? Comunque anche fosse poi nel caso di aumenti o cambi si cambia gestore :)
Androidiani App
eh no! è proprio quello il bello!! l'offerta è per sempre!! e sta sempre migliorando!!
o chiami il 119 e parli con un operatore oppure chiami il 40916 e premi 0 quando ti parla di attivare il numero amico!!
Speriamo :) una volta tanto la tanto decantata Concorrenza, sta portando qualche beneficio a noi consumatori , anche perché cosi Tim costringerà le altre a adeguarsi e migliorare le offerte, cosa che sta gia tentando di fare la 3 con le all in large.
Peccato che la 3 dimentichi 2 caratteristiche fondamentalmente antipatiche ( almeno per me) delle sue offerte. LE Soglie settimanali (Odiooseee!!!) e le tranvate sulla schiena nel malaugurato caso ci si collega col roaming perché la 3 non prende! !!
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Quote:
Originariamente inviato da Michele1512
Androidiani App
Perfettooo ;) quanti in questa pagina l'hanno attivata tramite operatore?
Tempistiche che intercorrono tra consegna sim del corriere e attivazione definitiva sim e young?
-
Quote:
Michele1512
Perfettooo ;) quanti in questa pagina l'hanno attivata tramite operatore?
Tempistiche che intercorrono tra consegna sim del corriere e attivazione definitiva sim e young?
Androidiani App
io l'ho attivata a dicembre in un centro tim XD però avevo preso una sim della bip e quando è arrivata c'era scritto di chiamare un numero verde per attivarla e me l'hanno attivata subito! non so se funziona così anche pr tim!
-
Quote:
continua.mente
Se hai la micro SIM io ti consiglio la Tre.ho speso solo tre euro per far la portabilità.
solo 3euro?sarebbe perfetto..ma tramite negozio o online?
anche a me interesserebbe la triangoloazione ma tempo fa la vodafone mi chiese 10euro con 5 di costo...