Visualizzazione stampabile
-
Sapete dirmi se la yang xl rimane incompatibile con la tutto a secondi? È l'unica cosa che mi trattiene alla young base..
-
Sapete fino a quando si può passare gratuitamente agli 11€? :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vetro
Ma si può fare?
-
Quote:
AnnaB.
Confermo il passaggio gratuito allo scadere della promo alla young xl da 11€.
Va fatto tramite 119 con l'operatore. L'unico consiglio visto che io l'ho già fatta la telefonata state attenti che non ve la attivino subito la promo (quindi con relativo scalo degli 11€) perché a me hanno fatto così e c'ho perso mezzo pomeriggio a far rimettere apposto le cose.
In pratica la mia vecchia xl scadeva il 12.06 e mi ci hanno attivato sopra quella nuova, perdendo cosi 15gg pagati della vecchia.
Grazie a dio ho trovato un operatore competente che mi ha fatto il rimborso e mi ha messo apposto tutto.
Evidentemente il primo operatore cn il quale hai parlato era incompetente... A me ha fatto tutto lui spiegando chiaramente che la nuova xl d 11€ parte allo scadere d quella attuale e sono sicuro d ciò perché sulla sim c sono solo 3 eurini quindi é impossibile che m abbia fatto questo brutto scherzo :D
-
Quote:
matteoopc
Ma si può fare?
Si può fare é GRATIS
Quote:
Vetro
Sul sito dice promo fino al 16/06 ma nn so se tale termine vale anche per chi come te e me ha già young xl, ma cmq tu puoi benissimo fare la richiesta ora (come ho fatto io così t togli il pensiero) e tale promo parte in automatico allo scadere di quella attuale
Quote:
paolosnz
Sapete dirmi se la yang xl rimane incompatibile con la tutto a secondi? È l'unica cosa che mi trattiene alla young base..
Si penso sia incompatibile ancora con la tutto a secondi
-
Domani chiamo, ma andare in un centro tim no?
-
Sei stato più fortunato di me! ;)
-
Quote:
friziani
Si penso sia incompatibile ancora con la tutto a secondi
Ho chiamato il 119, mi dicono che non è compatibile dato che la young Xl ha BEN 200 min inclusi.. :-(
-
Per completezza vi dico che si può fare anche sul sito nell'area personale!;)
-
Dal 04/06:
Le young XL special passano a 10 euro al mese con 400 minuti/1000sms/2GB internet
-
Quote:
supremo
Dal 04/06:
Le young XL special passano a 10 euro al mese con 400 minuti/1000sms/2GB internet
Che tim young sono le special?
-
Quote:
matteoopc
Che tim young sono le special?
Sono quelle territoriali
-
Ah ecco, adesso mi ricordo! La cercavo ma da me non c'è! :(
-
Quote:
supremo
Dal 04/06:
La faranno per la calabria?
-
Quote:
supremo
Dal 04/06:
Nel senso che per chi ha già attivato la young xl special in automatico vengono attribuiti dei minuti in più o nel senso che potrà essere attivata ex novo facendo la portabilità in Tim o attivando un nuovo numero Tim nelle province in cui sono disponibili le special?
-
Quote:
supremo
Dal 04/06:
Che presa di culo però! Dove regna la Vodafone raddoppiano dove Tim ha i clienti lasciano tutto cosi. Mah.
-
Quote:
AnnaB.
Che presa di culo però! Dove regna la Vodafone raddoppiano dove Tim ha i clienti lasciano tutto cosi. Mah.
Non mi sembra tanto strano, cioè tu saresti offerte in una zona dove non hai problemi o in una dove vuoi portare più clienti possibile da te?
Comunque non riesco a trovare da nessuna parte questa notizia, volevo controllare se sono comprese le chiamate ad un numero e vedere se ha un termine o meno per quanto riguarda la durata.
-
Quote:
13ciccio87
Non mi sembra tanto strano, cioè tu saresti offerte in una zona dove non hai problemi o in una dove vuoi portare più clienti possibile da te?
Comunque non riesco a trovare da nessuna parte questa notizia, volevo controllare se sono comprese le chiamate ad un numero e vedere se ha un termine o meno per quanto riguarda la durata.
La presa in giro sta nel fatto che se chiedi agli operatori di questa promo dicono che verrà attivata anche nelle altre regioni solo con tempi diversi! Vabbe è comunque una buona offerta quella che abbiamo!
-
Quote:
AnnaB.
La presa in giro sta nel fatto che se chiedi agli operatori di questa promo dicono che verrà attivata anche nelle altre regioni solo con tempi diversi! Vabbe è comunque una buona offerta quella che abbiamo!
Beh è possibile, ad oggi ancora non si hanno molte informazioni al riguardo. Aspettiamo il 4 giugno e dopo possiamo esprimerci, ma per ora direi che a tim non le si può dire nulla in quanto a tariffe, sta avanti a tutti.
-
Quote:
continua.mente
Nel senso che per chi ha già attivato la young xl special in automatico vengono attribuiti dei minuti in più o nel senso che potrà essere attivata ex novo facendo la portabilità in Tim o attivando un nuovo numero Tim nelle province in cui sono disponibili le special?
Sarà retroattiva, al primo rinnovo dopo il rilascio del nuovo kit si rimoduleranno anche quelle attive
-
Sei sicuro di questa cosa della retroattività? Fonte?
-
Quote:
nicodemo90
Sei sicuro di questa cosa della retroattività? Fonte?
Beh è una notizia, che sia attendibile o meno cambia poco. Per chi ha già la Young non cambia per gli altri aspettare 3 giorni non è un problema.
-
Nuova tim young xl special edition (io ce l'ho in veneto)
TIM arricchisce ulteriormente la tua offerta TIM YOUNG XL Special.Dal prossimo rinnovo,il costo si riduce a 10E al mese e avrai 400 minuti anziche' 300, 1000 sms, 2GB per navigare su wap,Cubomusica e in piu' chiamate illimitate verso il tuo numero amico TIM. Info40916 anche per attivare il numero amico
-
Quote:
tiso
TIM arricchisce ulteriormente la tua offerta TIM YOUNG XL Special.Dal prossimo rinnovo,il costo si riduce a 10E al mese e avrai 400 minuti anziche' 300, 1000 sms, 2GB per navigare su wap,Cubomusica e in piu' chiamate illimitate verso il tuo numero amico TIM. Info40916 anche per attivare il numero amico
Assolutamente d'accordo....è arrivato anche a me lo stesso SMS. Muy Bien, Muy Feliz!! :))
-
Ciao a tutti raga, volevo passare a tim per questa young xl, solo ho due dubbie che necessitano un chiarimento, in primis la navigazione è dichiarata tramite wep e non web, che significa in termini pratici? che differenze ci sono tra le due cose? secondo i 2 gb mensili hanno qualche soglia settimanale o giornaliera?
Grazie
-
L'apn puoi usare quello che vuoi e u 2gb sono mensili
-
Quote:
13ciccio87
L'apn puoi usare quello che vuoi e u 2gb sono mensili
Però nei dettagli è specificato che viene fornito l apn wap, non altri
-
Quote:
tiso
Solo per nuovi utenti immagino.. Io con la young base nisba...
-
Quote:
Majicoo
Però nei dettagli è specificato che viene fornito l apn wap, non altri
Si ma se chiedi su Facebook o Twitter ti dicono che puoi usarli entrambi (per fortuna)
-
Per chi fosse interessato: ho chiamato il 119 e mi hanno confermato che la promozione di Tim Young XL Special sarà estesa a tutto il territorio nazionale e sarà attivabile solo nei centri TIM, quindi per chi fosse residente a Milano, come me, può farlo tranquillamente, a quanto pare.
Credo proprio che le mie due settimane e mezzo di cliente Tre siano giunte al termine.. ora ho la All-In Small e pago 4€ al mese, ma avrei comunque attivato la Superinternet perchè 250mb a settimana mi stanno un po' stretti (arrivo sempre tirato), quindi avrei pagato 9 euro in totale, per un euro in più mi tolgo dalle palle anche quelle fastidiose soglie giornaliere/settimanali.
-
Ma per chi è cliente Tim, ma ha un altro tipo di promozione può aderire lo stesso a questa promo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
interistanato
Ma per chi è cliente Tim, ma ha un altro tipo di promozione può aderire lo stesso a questa promo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Domattina vado a fare il passaggio da 3 a Tim e con me viene un mio amico già cliente Tim per vedere se può aderire anche lui. Ti farò sapere. ;)
-
Quote:
Aries27
Domattina vado a fare il passaggio da 3 a Tim e con me viene un mio amico già cliente Tim per vedere se può aderire anche lui. Ti farò sapere. ;)
A inizio maggio ho chiesto se fosse possibile passare dalla Tim young xl da 12 euro 200+1000+1gb alla Tim young special per la provincia di Trieste da 300+1000+2gb e mi hanno detto che non era possibile, essendo riservata solo a nuovi clienti con o senza portabilità e così mi avevano suggerito di fare una triangolazione e tornare in Tim.
Immagino che sia lo stesso anche adesso.
Io intanto mi son preparato facendo un passaggio in Tre con la all in small pronto a tornare in Tim con questa nuova Tim young xl special.
-
Penso anch'io che l'unica soluzione sia la triangolazione, comunque io ho voluto provare la All-in di 3 nonostante avessi dubbi sulle soglie settimanali e, per quanto riguarda internet, effettivamente mi vanno strette. L'altro motivo per cui sono passato a 3 era la speranza che Tim o Vodafone cacciassero fuori un'offerta che mi piacesse (mi interessavano 2gb di internet) e questa è ciò che aspettavo
-
Quote:
interistanato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oggi ho fatto la mnp e ho chiesto: per chi è già Tim o compra una nuova sim o fa la triangolazione uscendo e rientrando in Tim, sono le uniche due soluzioni
-
al momento ho attiva la promo Tim Young Xl special edition Sardegna, e ho appena ricevuto un messaggio della Tim che diceva che dal prossimo mese il costo mensile sarà di 10 euro e minuti passeranno da 300 a 400
-
Ma se faccio una nuova Sim poi su quella posso passare il mio numero che uso abitualmente ? Avevo letto qualcosa in merito...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Antonio102
al momento ho attiva la promo Tim Young Xl special edition Sardegna, e ho appena ricevuto un messaggio della Tim che diceva che dal prossimo mese il costo mensile sarà di 10 euro e minuti passeranno da 300 a 400
Idem qui in Veneto... :cool:
Lunga vita a TIM!
-
Quote:
Antonio102
Idem in Liguria!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
interistanato
Ma se faccio una nuova Sim poi su quella posso passare il mio numero che uso abitualmente ? Avevo letto qualcosa in merito...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Meglio sentire il 119 su queste cose sperando di beccare quello che ha voglia di aiutare