Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Ragazzi ma inviare un messaggio whatsapp dopo aver consumato i 250 mb settimanali ciuccia credito? Chiedo perché con l'altra sim tin con internet bloccato invio e ricevo messaggi whatsapp gratis
non penso...perchè in realtà ti limitano solo la banda a 32k se sfori i 250 mb....mi pare eh...poi non conosco la promozione!
-
Quote:
silentscreambt
Ragazzi ma inviare un messaggio whatsapp dopo aver consumato i 250 mb settimanali ciuccia credito? Chiedo perché con l'altra sim tin con internet bloccato invio e ricevo messaggi whatsapp gratis
non penso...perchè in realtà ti limitano solo la banda a 32k se sfori i 250 mb....mi pare eh...poi non conosco la promozione!
-
da info recuperate qui, i fuori soglia dei dati sono a pagamento, 3 euro.....
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
androgiallo
Quote:
cobra2012
da info recuperate qui, i fuori soglia dei dati sono a pagamento, 3 euro.....
Inviato dal mio GT-I9001
Esatto, come dice cobra superati i 250 mb a settimana il costo è di 3 euro al giorno per 300 mb.
-
Raga, ma quindi qualcuno ha gia provato a vedere se con ibox.tim.it anziche wap.tim.it scalano il credito?
-
Quote:
gianluca.g
Esatto, come dice cobra superati i 250 mb a settimana il costo è di 3 euro al giorno per 300 mb.
Confermo! Altro che riduzione della banda... non mi ero accorto di avere finito i MB, e per una cavolata guardata alla sera e un'altra guardata alla mattina del giorno dopo, ciucciati 6 euri...!!! :'(
Occhio!!!
-
Quote:
gianluca.g
Quoto anche se si supera di un secondo....(attenti al buco anche se dopo li rimborsano )
-
Quote:
oile
Raga, ma quindi qualcuno ha gia provato a vedere se con ibox.tim.it anziche wap.tim.it scalano il credito?
La configurazione x questa offerta (è scritto ) deve essere fatta con apn wap. tim .it. ..in caso contrario..non so come fanno ad accorgesi che sia
configurato con apn-wap ibox .it ???
Un help da chi ne sa di più GRAZIE
-
Quote:
Bartali66
La configurazione x questa offerta (è scritto ) deve essere fatta con apn wap. tim .it. ..in caso contrario..non so come fanno ad accorgesi che sia
configurato con apn-wap ibox .it ???
Un help da chi ne sa di più GRAZIE
Io navigo con apn ibox.it da quando mi hanno attivato l'offerta (20 giorni circa), sino ad ora non mi hanno mai addebitato nulla (stando dentro la soglia dei 250 mb) e non ho ricevuto nessun sms o lamentela in merito per l'utilizzo del wap diverso.
-