Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
Ragazzi ma è ancora attivabile l'opzione? Fino a quando?
Fino al 30 di questo mese.
Quote:
giapda
hai ragione però non riesco a trovare nel loro sito quanto è il costo del servizio magari potrebbero anche specificare nel sms di recapito l' addebito
Costa quanto un normale SMS. Di media 15 centesimi, ma non lo vedo molto utile e solo un rapporto di consegna, basta che mandi un sms e fai uno squillo per vedere se è acceso.
-
Quote:
lb00
Ragazzi ma è ancora attivabile l'opzione? Fino a quando?
È stata prorogata fino al 2 giugno.
Considerato che il 2 è domenica c'è tempo fino a sabato!
Io conto di attivarla, sperando però di trovare un dealer onesto che non mi costringa a ricaricare in fase di portabilità più di quanto non sia necessario.
-
Quote:
continua.mente
È stata prorogata fino al 2 giugno.
Considerato che il 2 è domenica c'è tempo fino a sabato!
Io conto di attivarla, sperando però di trovare un dealer onesto che non mi costringa a ricaricare in fase di portabilità più di quanto non sia necessario.
Avendo prorogato sino al 2/06....nelle province in cui questa promo è appetibile......si possono fare ancora le attivazioni ( con numero nuovo) anche nei centri commerciali anche multimarca.....e quindi aperti anche di domenica (2/06 c.a.) se invece si vuole fare anche MNP all'ora
solo da dialer e quindi entro SABATO..;)
Ps..a Ts al c-c-Montedoro te la attivano(solo numero nuovo ) chiedendoti solo 12 euro...con ritrovarti in scheda 5 euri......Auguri.....
-
Quote:
Bartali66
Avendo prorogato sino al 2/06....nelle province in cui questa promo è appetibile......si possono fare ancora le attivazioni ( con numero nuovo) anche nei centri commerciali anche multimarca.....e quindi aperti anche di domenica (2/06 c.a.) se invece si vuole fare anche MNP all'ora
solo da dialer e quindi entro SABATO..;)
Ps..a Ts al c-c-Montedoro te la attivano(solo numero nuovo ) chiedendoti solo 12 euro...con ritrovarti in scheda 5 euri......Auguri.....
Ma quindi sei di Trieste anche tu? Io per ora sono andato ad informarmi nei centri Tim di via Giulia e Ponterosso ed entrambi chiedono 22 euro per la portabilità con 15 euro di credito. Alla fine cederó e farò questa benedetta ricarica.
-
Buonasera a tutti,
sono Valerio e sono nuovo (iscritto) di questo forum. Dovrei essere richiamato domani da operatore per questa opzione della Tim: alla fine qualcuno ha provato se veramente non funzionano il Tethering e le chiamate in VoIP?
(il Tethering lo uso in media 10 minuti a settimana in luoghi in cui non c'è wi-fi e devo navigare da PC, e le chiamate in VoIP le ricevo circa per 30 minuti al mese da Skype...)
Grazie
-
Quote:
continua.mente
Ma quindi sei di Trieste anche tu? Io per ora sono andato ad informarmi nei centri Tim di via Giulia e Ponterosso ed entrambi chiedono 22 euro per la portabilità con 15 euro di credito. Alla fine cederó e farò questa benedetta ricarica.
Si sono a Trieste .....ma io non ho fatto con mpn ma ho preso al volo questa offerta ...ma reputo che mi servirà x fare eventuali mnp verso altre Compagnie...dando tempo al tempo.....Nel tuo caso se hai mnp da fare penso che agli effetti sono sempre 7 euro di perdita ...che poi se tu lo fai con MNP hai anche la 1*settimana aggratis....( anche nel mio caso la usim veniva dieci con 5 di ricarica ...i 2 euro in piu mi sono stati chiesti x la prima settimana di attivazione.quindi oggi IO ho 5 euro in schede come credito e da ieri sono attivo con la settimana ) questo l'ho capito dal numero 40916-----Ora non mi resta che di vedere come va con il buco di circa 4 ore che da lettura contratto ne avvisa che POTREBBERE avvenire all'atto di ogni rinnovo settimanale.(ma esendo di notte dall'ora 00,00...di solito dormo )...
Per il resto ho letto che sono ammessi non più di 40 sms settimanale verso operatore 3 ed affini...(chissa xchè ???) e che x internet devo configurarmi con apn wap tim.it avrei preferito che con questa offerta si potesse utilizzare apn.web ibox.it......che reputo Forse migliore a quella tim.it che è obsoleta e sovraccarica <ormai <>
Pazienza......x il resto se va ....farò un esperimento.....
Ciaooo e auguri
-
Quote:
bluelife
Buonasera a tutti,
sono Valerio e sono nuovo (iscritto) di questo forum. Dovrei essere richiamato domani da operatore per questa opzione della Tim: alla fine qualcuno ha provato se veramente non funzionano il Tethering e le chiamate in VoIP?
(il Tethering lo uso in media 10 minuti a settimana in luoghi in cui non c'è wi-fi e devo navigare da PC, e le chiamate in VoIP le ricevo circa per 30 minuti al mese da Skype...)
Grazie
Tutto, è chiaro, ne è vietato (da tim ) ma si può provare .....
-
Io ho fatto la MNP via telefono venerdi 24/05..Ieri mi hanno chiamato per confermare il documento e mi hanno detto che oggi sarebbe passato il corriere in mattinata per consegnarmi la SIM ma per ora nulla...
-
Quote:
chriter90
Io ho fatto la MNP via telefono venerdi 24/05..Ieri mi hanno chiamato per confermare il documento e mi hanno detto che oggi sarebbe passato il corriere in mattinata per consegnarmi la SIM ma per ora nulla...
Nessun problem....non tutti i corrieri sono ^puntuali^.......talvolt a intemperie ed altro fanno si che le consegne avvengano anche il gg dopo....
quindi pazienza e attendere
-
Quote:
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da alemar73
Io ho l'aggiornamento sabato notte, è avvenuto anche a me circa all'una...comunque ero in giro, telefono acceso con dati attivati, nessun addebito.
Può anche essere che la storia del "buco" sia:
1) leggenda metropolitana;
2) evento eccezionale capitato a pochi sfortunati :P
1)Leggenda metropolitana...no perche se ne fa menzione anche sul regolamento di questa OFFERTA...
2) quindi non evento eccezionale ..ma solamente che se una volta va bene ....a tutela LORO avvisano....poi in caso di EVENTO nefasto...forse si viene rimborsati---
Auguri
Alla fine avevi ragione, va a fortuna...infatti sabato scorso (3° rinnovo settimanale) ho avuto l'addebito di 3€ per il famoso "buco" (peraltro l'addebito è avvenuto alle 00.00.01 rotfl). Il giorno dopo ho chiamato il 119: rimborsato immediatamente, l'operatore -peraltro molto gentile- mi ha detto in caso di richiamare pure tutte le domeniche e avrò il rimborso...vabbè...
Quindi il rimborso è sicuro, però è una scocciatura la trafila di doverli richiamare...davvero una cosa disdicevole per un gestore importante come TIM (è l'unico che crea questi problemi al rinnovo settimanale...).
A chi intende passare a TIM, consiglio di farlo a metà settimana, o comunque in un giorno in cui (per i successivi rinnovi) si sa che non si starà connessi a mezzanotte.