Visualizzazione stampabile
-
Avvenuto il primo rinnovo della promozione questa notte alle 01.10...per cui presumo che il buco, in questo caso, sia stato dalle 00.00 alle 01.15...non ho la conferma perchè il telefono era spento però purtroppo presumo di si...quindi bisogna stare un pò attenti secondo me!!!
-
presumo che essendo una promo che azzera a rinnovo, fino al passaggio circa 1 di notte, ci fosse in atto la vecchia promo con i vecchi contatori....quindi niente buco....
Inviato dal mio GT-I9001
-
Sì sa qualcosa in merito al prolungamento di questa promo oltre il 30 maggio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da interistanato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
la promo è sparita dalla prima pagina , hanno inserita la prono che sconta dopo metà mese (euro 5+5+2,5+2,5),per avere stesso servizio..fossi nella tim non penserei minimamente in proroga....
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
interistanato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Di prolungamento ...ancora No ma la promo è ancora
Passa a TIM Special
-
Quote:
gsa390
Passa a TIM Special
Andate a questa pagina e inserite il vostro numero per farvi richiamare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non è sparita cliccate sul link .....
-
Quote:
cobra2012
la promo è sparita dalla prima pagina , hanno inserita la prono che sconta dopo metà mese (euro 5+5+2,5+2,5),per avere stesso servizio..fossi nella tim non penserei minimamente in proroga....
La promo sino al 30 maggio è ancora valida (anche senza MNP )
e in tutti i store TIM ed anche quelli a riferimento Province.....
Passa a TIM Special
mentre le Nuove promo sono partite già da qualche gg.(vedi spot TV)
ma sono solo x online e solo con Mnp :-(
Passa a TIM | TIM
Una piccola considerazione a parita di Offerta Promo (400+400+1g con spese mensile di 8 euro(tutto al secondo Full)...
questa nuova offerta (fuori ot ..scusate ) es 400+400+1gb (sempre a soglie settimanali) viene (5+5+2,5+2,5 ) 15 euro(Tim sconta full)
per non parlare di Tim sconta ...es.smal 120 al mese (con soglie settimanali ) a 6 euro ( 2+2+1+1)
MA CHE PROMO E' ????
Mi scuso se questa ultima parte è fuori OT...
Ps. Per il mio THANKS.....non affrettatevi ...basta il pensiero..;)
-
Ma se la passa a tim special su base provinciale è attivabile fino al 30 maggio, quella che scadeva a inizio maggio era la tim young xl special da 2gb mensili, giusto?
Ho letto in un'altra discussione che conviene attivarla on line piuttosto che nei centri tim dove spesso impongono ricariche non necessarie. È così?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
io parlavo a parità di condizioni quindi 400+400+1gb oggi ci sono due possibilità
tim tutto al secondo special edition a 2+2+2+2=8euro
la tim sconta full medium 5+5+2,5+2,5=15 euro
ps:adesso per chi è cliente telecom e passa a tim, la promo di 15 euro raddoppia anche le soglie
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
continua.mente
Ma se la passa a tim special su base provinciale è attivabile fino al 30 maggio, quella che scadeva a inizio maggio era la tim young xl special da 2gb mensili, giusto?
Ho letto in un'altra discussione che conviene attivarla on line piuttosto che nei centri tim dove spesso impongono ricariche non necessarie. È così?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
OK x ciò che riguarda le scadenze promo....per il costo sta a te decidere dal sito la puoi ordinare (con passa) e ti costa 5 euro
Usim e spedizione inclusa...ma devi sottostare ad attesa del corriere e attesa di riscontro della mnp ....
mentre dallo store al max paghi 5+10 ( con tot 15 su ricarica ) è tutto si definisce in qualche gg. di attesa e passaggio.....
tieni conto che la prima settimana è gratis...(in tutti e due i casi )
ciao
Ps.Per il Mio TANKS...non affrettatevi...basta il pensiero..