ti arriva messaggio di attivazione promo. se scarichi app del 119 tim ad esempio vedi quanto consumi. puoi attivare alert al raggiungimento del 90 % della soglia settimanale e ricevi sms...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ti arriva messaggio di attivazione promo. se scarichi app del 119 tim ad esempio vedi quanto consumi. puoi attivare alert al raggiungimento del 90 % della soglia settimanale e ricevi sms...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho fatto anch'io questa tariffa, ma qui da me (Percoto, Udine), TIM proprio non prende...
Ho fatto il passaggio a Vodafone 350+350 a 9,90 euro, sapete dirmi se attivassi il trasferimento delle chiamate sul numero temporaneo Vodafone, le eventuali chiamate trasferite verrebbero conteggiate nei 400 minuti mensili? O i trasferimenti di chiamata non son permessi?
Ho visto offerta di 3 top 800 a 15 euro! Ciao tim!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
*** edited ***
Io ho trovato questa, 800min, 200sms, 2Gb a 10euro!
(abbonamento a cui aggiungere TCG)
Mi sembra una bella offerta!!!
Certo, comodo è comodo... però bisogna stare attenti!
Mi è arrivato il sms pertanto sapevo di avere pochi mega.
Alla sera ho controllato e me ne erano rimasti circa 20.
Sabato mattina mi sono collegato pensavo per 2 cavolate invece evidentemente sono stati scaricati più di 20 mega.
Ieri mattina stesso discorso (pensavo ancora pochi mega) invece ieri sera controllo e con sorpresa mi sono trovato che avevo terminato i 250 mega settimanali ed era stati scalati 3 euro per sabato e 3 euro per domenica! :'( :O
Occhio ragazzi con le soglie, perchè sono sorbole!!!!!
per favore non andiamo off topic...e soprattutto i link esterni, evitiamoli per favore ;) è un avvertimento, dato che penso di avere a che fare con persone con un po' di testa...
per stavolta ti avverto "a voce" ... la prossima sarà infrazione però!
buona giornata a tutti
Gianluca
Alla fine, passato pure io da Tre a Tim approfittando dell'ultimo giorno di questa promozione. Soddisfatissimo, copertura di un altro pianeta rispetto a Tre nelle zone in cui bazzico. Ora ho numero provvisorio ma tariffa già attiva fin da subito, vediamo i tempi di portabilità.
promo prorogata al 30 maggio su internet
Inviato dal mio GT-I9001