Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GargamellaStyleOfLive
Perfetto... quindi per poter fare funzionare whatsapp (intendo per fare funzionare il flusso di img/video) con timyoung bisogna necessariamente acquistare l'applicazione tasker a 3 euro? -_-
Si, nel senso che come hai letto, l'app previene l'addormentarsi del wap e quindi ricevi le notifiche in tempo reale e i video/img vanno veloci. Anche se l'app tasker sembra che ogni tanto si blocchi e quindi non fa il suo lavoro.
Io, usando poco img e video, uso ibox...
-
Quote:
13ciccio87
Non è per nulla vero. Se hai letto bene dipende da tim a tim, io mettendo ibox sono sempre andato alla grande (forse perché ricevere foto non mi interessa).
guai.... ma a me che interessa non posso sfruttare un servizio che dovrebbe permettemi di farlo!! Io parlo di me e della mia tariffa!
-
Se nella tariffa è specificato che il traffico voip è bloccato, è bloccato. Quindi niente Skype e img con whatsapp.... Dipende dalla tariffa che su è scelto, non tutte li hanno filtrati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
xxVaughnxx
Se nella tariffa è specificato che il traffico voip è bloccato, è bloccato. Quindi niente Skype e img con whatsapp.... Dipende dalla tariffa che su è scelto, non tutte li hanno filtrati
bhe quindi ti sembra logico che con tim young posso mandare le img con facebook messenger e non con whatapp?? poi ogni tanto le manda ogni tanto no... bho! a me no!
-
Ho letto diversi post dove gli operatori Tim dicevano che whatsapp loro lo classificavano come programma voip...
-
Quote:
xxVaughnxx
Ho letto diversi post dove gli operatori Tim dicevano che whatsapp loro lo classificavano come programma voip...
questo l'ho notato!!! ma non mi sembra logico che la tim decida questa cosa senza senso!! cioè se un giorno decidono che le mail sono voip nn le posso piu mandare?!!! e cmq ribadisco anche il fatto che se è voip e per i loro assurdi motivi decidono di bloccarlo non ha alcun senso che ogni tanto le foto vengano trasferite o ricevute!!
-
Whatsapp e fatta per mandare mesaggi, le foto mandatele con le email perché whatsapp le comprime quindi la qualità non è al massimo.
-
Dopo 1 giorno di notifiche perfette ora ho avuto il solito problema.. Uso ibox premetto.. Senza speranza.. Non capisco però perché alcuni hanno problemi e altri no.. Mah
-
Sam92, ho fatto la procedura 2 volte,nulla da fare! le foto le manda, ma dopo almeno 15 min dall'invio!
-
Quote:
Originariamente inviato da nanni90
Sam92, ho fatto la procedura 2 volte,nulla da fare! le foto le manda, ma dopo almeno 15 min dall'invio!
Strano..cioè io non ho nessun tipo di problema fatta quella procedura :/ che telefono hai?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App