CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 94 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xfiles73

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Infatti!! Comunque Gestore non é neanche cosí male. Andrebbe fatta qualche prova.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Cercherò di farla io fra qualche giorno se nessuno ha la possibilita, se funziona sarebbe ottimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    NEXUS4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Regolatevi in base alle zone che frequentate, anche WA risente di questo. Nella mia zona non ho ritardi di invio o ricezione sia con wap che ibox. Tutto dipende dalle zone come per la copertura.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sestofr
    Regolatevi in base alle zone che frequentate, anche WA risente di questo. Nella mia zona non ho ritardi di invio o ricezione sia con wap che ibox. Tutto dipende dalle zone come per la copertura.

WA non centra! Dip
    rende sempre dal gestore
    WA e' un servizio internet. E' come dire che Google in alcune zone si apre ed in altre no!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    WA non centra! Dip
    rende sempre dal gestore
    WA e' un servizio internet. E' come dire che Google in alcune zone si apre ed in altre no!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Concordo in pieno.
    La situazione di whatsapp è controversa perché alcune volte (quindi non sempre) il traffico di questa app viene visto come traffico "particolare" (si spera per caso).
    Esistono molti modi per ovviare al problema, tra cui i vari tasker.
    Inoltre, per chi ha problemi davvero insopportabili, può cambiare operatore (vodafone, Wind) o farci l'abitudine.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Trevisandoc (17-08-13)

Androidiano L'avatar di EddardStark

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io so solo che a casa mia con h3g e voda nessun problema, con Tim si.. Quindi credo proprio che non dipenda dal programma o dalla copertura
    Winter Is Coming...

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno.
    La situazione di whatsapp è controversa perché alcune volte (quindi non sempre) il traffico di questa app viene visto come traffico "particolare" (si spera per caso).
    Esistono molti modi per ovviare al problema, tra cui i vari tasker.
    Inoltre, per chi ha problemi davvero insopportabili, può cambiare operatore (vodafone, Wind) o farci l'abitudine.
    Non è affatto un caso il filtro purtroppo... Io ho attivato la prova Tim 4g offertami gratis per un mese e miracolosamente non ho più problemi di filtri o altro. È proprio il filtro voip a disturbare ibox
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io vorrei passare da Vodafone a Tim facendo la tim Young.. Ci sono ancora problemi? Perdonatemi ma spulciare fra 60 e passa pagine dal cell non è il massimo della vita! È vero che si può aggirare il problema usando app come hideninja VPN? La Vodafone mi ha rotto.. Da me non prende un tubo è da 13 anni che segnalo il problema e non si risolve nulla.. Passando a Tim fra l'altro risparmierei quasi 50€ l'anno...
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Io vorrei passare da Vodafone a Tim facendo la tim Young.. Ci sono ancora problemi? Perdonatemi ma spulciare fra 60 e passa pagine dal cell non è il massimo della vita! È vero che si può aggirare il problema usando app come hideninja VPN? La Vodafone mi ha rotto.. Da me non prende un tubo è da 13 anni che segnalo il problema e non si risolve nulla.. Passando a Tim fra l'altro risparmierei quasi 50€ l'anno...
    Il problema c'è sempre. Non serve spulciare 50 pagine, bastano le ultime 2
    Con la VPN aggiri ma non la puoi tenere perennemente attiva sennò la batteria non tiene
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Il problema c'è sempre. Non serve spulciare 50 pagine, bastano le ultime 2
    Con la VPN aggiri ma non la puoi tenere perennemente attiva sennò la batteria non tiene
    Per lo meno i messaggi di testo lì invia senza troppe complicazioni? E devi aggirare il problema solo quando invio video/messaggi vocali/foto?
    a sto punto non so allora quanto mi convenga.. Per almeno la tim prende un po' di più nella mia zona.. A livello di copertura base.. Il 3g me lo sogno se non vado in centro.. Ma quando ci vado che almeno riesca ad inviare i normali messaggi whatsapp.. Per le foto posso anche farne a meno.. Perché su altri lidi avevo letto ch. Il problema si limitava solo alle foto.. O che appunto come scritto qui c'é a chi capita a chi no questo problema..
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

Pagina 64 di 94 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio