Molti problemi derivano anche dallo stato della rete
Visualizzazione stampabile
Molti problemi derivano anche dallo stato della rete
io ho Tim e non ho problemi a me funziona benissimo Whatsapp; sia in Wi Fi che in 3g
Quote:
Originariamente inviato da attila86
Che promozione hai ?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Io ho Tim Young Xl. da me è presente solo il 3g per ora il 4g o LTE da me non è presente e abito vicino a Milano. io mi trovo benissimo anche in 3g ho installato whatsapp da poco eppure va benissimo, come apn ho wap.tim.it. Mentre come gestore di rete fissa ho Telecom e in WiFi è una bomba.
Quote:
Originariamente inviato da attila86
Come sj fa a mettere i box come apn ?? Io ce lho goa messo dato che il brand è tm ma nn riesco a selezionarlo , lg optimus l9
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
sono andato su impostazioni di "wireless e reti" alla voce "Reti Mobili" dopo sono andato su "profili" "tim wap". Su "APN e ho wap.tim.it
.
io apn wap.tim.it la ho di default come impostazione :)
Però è troppo troppo un caso: io ho tim, nexus, e la timxsmartphone, invio messaggi quasi in real time, ma immagini e video nada, tanto tempo a riceverli e peggio ad inviarli. A volte nemmeno invia!