Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Devo mettere default,dun dove sta scritto tipo di apn ?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Devo mettere default,dun dove sta scritto tipo di apn ?
ok io ho un S3 e tim young xl ho appena messo "defaul,dun" nell'apn di i.box ma non è che entro stasera mi ritrovo senza credito?? perché nella app della tim è chiaramente specificato che si paga usando i.box :( io odio la tim :(
io ho tim young XL e uso come APN wap.tim.it: l'invio di immagini è praticamente impossibile (con il Wifi nessun problema).
non ho capito se usare l'APN ibox comporta costi aggiuntivi? ma anche se fosse gratis... leggo che è la stessa cosa!
...cambierò operatore appena mi scade la promo.
Si paga usando i box ? :o
poco imporra xchè il risultato non cambia..
ho parlato con una operatrice oggi e mi diceva che hanno ricevuto diverse segnalazioni/proteste e che lo hanno fatto presente ai piani alti.
io gli dò 10 giorni poi annullo il rinnovo e passo a Vodafone se non cambiano le cose.
Buongiorno, ieri sono stata in un centro Tim. il commesso non ha fatto altro che prendermi il cell e ipotizzare qualsiasi tipo di danno o impostazione errata. Ho specificato loro che whatsapp mi funziona benissimo in wifi e con tutti gli altri operatori, ma non con Tim... la sua risposta? sicuramente sarà il telefono. in ibox ovviamente paghi!! Tim non ha nessuna restrizione o_O vabbè, sapete come ho pensato di risolvere il problema? aspetto settimana prossima e passo a vodafone e ADDIO Tim!!!
Contenta tu....