Visualizzazione stampabile
-
Prima usavo l'apn BlackBerry ed era molto meglio internet veloce whatsapp mail push maggiore autonomia però non c'erano le app.
Ora con l'android routine credo che il bb z10 sia un ottimo terminale.
La tim deve trovare una soluzione perché sta diventando impossibile usare whatsapp.
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Prima usavo l'apn BlackBerry ed era molto meglio internet veloce whatsapp mail push maggiore autonomia però non c'erano le app.
Ora con l'android routine credo che il bb z10 sia un ottimo terminale.
La tim deve trovare una soluzione perché sta diventando impossibile usare whatsapp.
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
L'unica è usare ibox per le notifiche :(
-
Quote:
ribelle85
L'unica è usare ibox per le notifiche :(
Non sempre funziona..
-
Io ho deciso di passare a 3..con la nuova promo della all in medium pago quanto alla Tim young.. E non dovrebbe dare problemi whatsapp.. L unico neo è l impossibilità di usare il cell in 2g con la 3..però essendo a Torino non credo avrei problemi riguardo la copertura.. Anche se in 3g l utilizzo maggiore di batteria rimane..
-
Quote:
Angel2k6
Io ho deciso di passare a 3..con la nuova promo della all in medium pago quanto alla Tim young.. E non dovrebbe dare problemi whatsapp.. L unico neo è l impossibilità di usare il cell in 2g con la 3..però essendo a Torino non credo avrei problemi riguardo la copertura.. Anche se in 3g l utilizzo maggiore di batteria rimane..
Basta però spostarsi di un Po dove non cé 3g e non puoi fare nulla.. Attenti a lasciare la strada vecchia :)
-
salve, sto avendo un problema con l'installazione di whatsapp... praticamente, quando lo scarico e accedo la prima volta, in cui chiede il numero di cellulare per far partire la verifica, rimane fermo su "connessione.." e dopo qualche minuto mi dice che è stato impossibile inviare i messaggi di verifica in quanto il telefono non è connesso a internet.... pur essendo io connesso!
lo ha fatto anche a voi in questi giorni? ho provato di tutto, disinstallare e reinstallare, provare whatsapp+, spegnere e riaccendere il telefono e la connessione dati... cosa posso fare?
-
Sì assolutamente.. Ma d'altro canto in 2g internet è impossibile usarlo.. Ti parlo come browser.. Whatsapp non è che sia fondamentale.. Quindi in 2g il problema massimo che puoi avere è quello di fare chiamate a pagamento.. Però se sai che il 99% delle volte usi il telefono in zone dove sei sicuro che il 3g prenda, perché no? Meglio cambiare la strada vecchia per la nuova.. Oltretutto, almeno, riesco a sfruttare al massimo whatsapp.. Poi in fin dei conti si può sempre fare un nuovo mnp e tornare in Tim.. :-)
-
Con Viber ho appena provato ad inviare una foto scattata con la fotocamera, ci ha messo 30sec. a consegnarla.
Sono connesso in Edge e uso l'apn ibox con tim young.
-
con offerta tutto a secondi special, oggi mandati 2 messaggi con foto, nessun problema...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da cobra2012
con offerta tutto a secondi special, oggi mandati 2 messaggi con foto, nessun problema...
Inviato dal mio GT-I9001
Confermo pure io...stessa offerta TAS Special...nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App