whatsapp è davvero lento con tim..ci mette na vita a consegnare e tante volte bisogna riavviare la connessione dati! Sto quasi pensando di fare un app che riavvii la connessione dati ogni tot tempo per velocizzare le notifiche..do baloci..
Visualizzazione stampabile
whatsapp è davvero lento con tim..ci mette na vita a consegnare e tante volte bisogna riavviare la connessione dati! Sto quasi pensando di fare un app che riavvii la connessione dati ogni tot tempo per velocizzare le notifiche..do baloci..
Ciao ragazzi, anche io ho il problema delle immagini e dei video su whatsapp. Non partono nemmeno e dopo qualche secondo si apre il popup con la dicitura "download non completato riprovare più tardi". Per i messaggi tutto ok.
Ho TUTTO A SECONDI FULL SPECIAL e ho temporaneamente risolto cambiando apn, da wap a ibox. TEORICAMENTE per chi ha la tariffa come la mia, questo cambio dovrebbe comportare un costo (me lo ha confermato un operatore) , ma ancora non mi hanno addebitato nulla (e lui stesso non se lo spiegava). Provate se amate il rischio ahah
In ogni caso credo che dovremmo cominciare a tempestare il 119 di proteste, forse capiranno l'antifona. In fondo una chiamata l'uno non costa nulla e magari ,se saremo tanti, si renderanno conto che quella di filtrare whatsapp è una boiata. Io di certo non voglio continuare a rischiare che mi venga decurtato il credito, se non risolvono entro qualche settimana, sarò costretto a cambiare nuovamente operatore.
potete guardare che apn avete di default?
Ho Tim tas galaxy s3 apn ibox ma il problema delle notifiche persiste..prima entro su whattsapp e ricevo 1 messaggio di ieri delle 23.30..
:banghead:
apn wap.tim, come da offerta tas
Inviato dal mio GT-I9001
ho visto questo topic solo ora, devo dire che pure io ho problemi.
non riesco MAI ad inviare o ricevere immagini/file su whatsapp, persino quando ricevo immagini di 60kb non riesco a scaricarle, infatti ho semplicemente rinunciato a provarci e aspetto di andare sotto wifi :(
non c'è nulla da fare se non mettersi l'anima in pace. bp1
La soluzione la può dare solo Tim modificando la sua offerta.
L'alternativa è cambiare operatore.