Visualizzazione stampabile
-
eh infatti onestamente ci sto pensando, ho tutto compreso 250 e sono già passati 12 mesi per cui posso cambiare.
sinceramente non ricordo l'ultima volta che sono stato in grado di mandare o ricevere un immagine con TIM, all'inizio pensavo fosse un problema di 2G.
-
come ho scritto su, io ho risolto cambiando apn, e non si sono presi un centesimo in più.... Provate, spero solo che abbiate la mia stessa fortuna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaCCaRReNa
come ho scritto su, io ho risolto cambiando apn, e non si sono presi un centesimo in più.... Provate, spero solo che abbiate la mia stessa fortuna.
tu hai la tariffa "TUTTO A SECONDI FULL SPECIAL" che tra l'altro non esiste più... e probabilmente al contrario di come dici (non posso controllare non essondoci più correggimi se sbaglio) hai compreso la conessione con ibox se non te la fanno pagare! E se non fosse compresa, non vorrei mai che ti arrivi una bella bolletta con gli arretrati! :p
In ogni caso io ho la young xl e non essendo compresa la conessione ibox, col cavolo che faccio la prova: gli regalo 4€!
Non vedo il motivo x cui si debba tentar di aggirare la cosa quando c'è la possibilità di far tutto "alla luce del sole" senza rischi cambiando operatore.
La Tim ha fatto la sua scelta. Noi faremo la nostra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivans3
tu hai la tariffa "TUTTO A SECONDI FULL SPECIAL" che tra l'altro non esiste più... e probabilmente al contrario di come dici (non posso controllare non essondoci più correggimi se sbaglio) hai compreso la conessione con ibox se non te la fanno pagare! E se fosse compresa non vorrei mai che ti arrivi una bella bolletta con gli arretrati! :p
In ogni caso io ho la young xl e non essendo compresa la conessione ibox, col cavolo che faccio la prova: gli regalo 4€!
Non vedo il motivo x cui si debba tentar di aggirare la cosa quando c'è la possibilità di far tutto "alla luce del sole" senza rischi cambiando operatore.
La Tim ha fatto la sua scelta. Noi faremo la nostra.
Ti posso assicurare che la mia tariffa prevede solo l'utilizzo dell' apn wap, ho una ricaricabile e avrebbero dovuto scalare i 4 euro immediatamente, ma ciò non è avvenuto. Non so se è stato un caso o un colpo di culo, ad ogni modo ti comprendo benissimo. Anche a me non piace stare connesso col rischio che mi vengano decurtati altri soldi e anche io cambierò operatore se non risolveranno il problema.
-
Scusate ma per quanto riguarda l'"addormentamento" del cellulare intendete che quando lo fate uscire dallo stand-by non ha di rete internet e la riprende dopo alcuni secondi oppure la rete è sempre presente ma non passano dati?
Grazie mille!
-
Raga chi ha questi problemi può provare a fare un test della connessione 3g e riportare i valori dell upload in particolare?
Grazie
-
Nessuno mi può aiutare? Ho scritto due pagine fa e non ho ricevuto risposta....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Io pure con la TAS full special non ho mai avuto problemi per l'invio di immagini con whatsapp. Uso apn normale e non ibox.
Il problema invece si è verificato con viber...ma non sempre..stamattina sono riuscito a inviare un'immagine normalmente...stranezza. :confused:
-
Tutti coi problemi delle immagini. .mabimvece nessuno ha problemi connessi notifiche che non arrivano, ,anche cambiando apn?
-
Qualcuno fa un test di velocità e posta i risultati per favore? in particolare il valore di upload.. riporti anche che tariffa ha ovviamente