Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Tutti coi problemi delle immagini. .mabimvece nessuno ha problemi connessi notifiche che non arrivano, ,anche cambiando apn?
a me spesso le notifiche arrivano solo quando accendo il telefono, oltre al fatto che non posso ricevere immagini neanche a morire.
EDIT:
Allegato 65576
Ho tutto compreso 250 con opzione FULL.
-
Io credo di aver risolto definitivamente anche con Viber, installando nel telefono rootato questa app che cambia i vpn, bypassando i filtri :p
https://play.google.com/store/apps/d...ld.android.vpn
Con Whatsapp invece non ne ho bisogno perché, confermo, funziona già di suo (suppongo perché non è, a differenza di Viber, un'applicazione voip in senso proprio).
-
Quote:
alemar73
Io credo di aver risolto definitivamente anche con Viber, installando nel telefono rootato questa app che cambia i vpn, bypassando i filtri :p
https://play.google.com/store/apps/d...ld.android.vpn
Con Whatsapp invece non ne ho bisogno perché, confermo, funziona già di suo (suppongo perché non è, a differenza di Viber, un'applicazione voip in senso proprio).
ma è necessario avere i permessi di root?
-
Quote:
MaCCaRReNa
ma è necessario avere i permessi di root?
Bisognerebbe provare, non ne sono sicuro al 100%. A me che ho i permessi, nell'elenco log di SuperSU è apparso il nome di un server "free".
-
Quote:
alemar73
Bisognerebbe provare, non ne sono sicuro al 100%. A me che ho i permessi, nell'elenco log di SuperSU è apparso il nome di un server "free".
A me non ha sistemato il problema. .
-
a me incredibilmente ha risolto.. mi sono appena fatto mandare un'immagine su whatsapp e l'ha scaricata subito... grazie alemar per la dritta!!!!
-
Quote:
MaCCaRReNa
a me incredibilmente ha risolto.. mi sono appena fatto mandare un'immagine su whatsapp e l'ha scaricata subito... grazie alemar per la dritta!!!!
Ovvio che risolvi, aggiri il problema.
Ma non puoi tenere una vpn sempre attiva distruggi la batteria
-
Quote:
MaCCaRReNa
A me purtroppo il problema non é quello delle foto. Ma le notifiche..
-
Quote:
ventu87
A me purtroppo il problema non é quello delle foto. Ma le notifiche..
ma ti prende bene la connessione dati?
-
Quote:
MaCCaRReNa
ma ti prende bene la connessione dati?
Sì sì. Ho solo problemi con whatsapp...a volte