Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
mi unisco al coro.
In pratica ricevo ed invio msg tranquillamente (non proprio in tempo reale)
Ricezione foto e video molto lenta
Invio foto, praticamente impossibile
a questo punto faccio due precisazioni:
quando avevo tim e usavo il BlackBerry tutto funzionava bene
attivando l'opzione roaming dati le cose sono leggermente migliorate (qualche volta riesco ad inviare le foto)
sto usando ibox.tim.it
Confermo quanto scritto nel post #80
(blackberry usa un punto d'accesso particolare bypassando quegli degli operatori)
-
Ho sottovalutato a lungo questo problema.
Oggi un lo perche ho letto a lungo questa discussione ed un po perche le notifiche avevano tardato ben trenta minuti ho chiamato il 119.
L'operatore molto gentilmente ha proceduto a spegnermi e riattivarmi la linea dicendo che così il problema sarebbe stato risolto definitivamente e così nei prossimi giorni vedrò di far delle prove.
Mal che vada il rimedio con Task è risolutivo?
Edit: non mi hanno risolto proprio Un bel nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ho sottovalutato a lungo questo problema.
Oggi un lo perche ho letto a lungo questa discussione ed un po perche le notifiche avevano tardato ben trenta minuti ho chiamato il 119.
L'operatore molto gentilmente ha proceduto a spegnermi e riattivarmi la linea dicendo che così il problema sarebbe stato risolto definitivamente e così nei prossimi giorni vedrò di far delle prove.
Mal che vada il rimedio con Task è risolutivo?
Edit: non mi hanno risolto proprio Un bel nulla.
Prova task :)
-
Quote:
ribelle85
Prova task :)
Ma di task c'è solo quello che costa 3 euro o ci sono altre versioni?
Stamattina la tim con whatsapp mi sta davvero snervando. Sarei tentato di passare oggi stesso a vodafone.
-
io ho segnalato a Tim ed ora è tutto ok!
-
Quote:
ivans3
io ho segnalato a Tim ed ora è tutto ok!
E in che modo hanno risolto? Io ho chiamato ieri.. Mi hanno spento e riattivato la linea ma inizialmente sembrava andare bene, mentre stamattina che ho chattato un po' più a lungo su whatsapp mi son letteralmente saltati i nervi.
Serve a poco avere 10mb di download se poi si deve star lì secondi e minuti a fissare lo schermo per vedere se il messaggino parte o meno.
-
Quote:
continua.mente
Ma di task c'è solo quello che costa 3 euro o ci sono altre versioni?
Stamattina la tim con whatsapp mi sta davvero snervando. Sarei tentato di passare oggi stesso a vodafone.
C'è solo quella versione a 3€ purtroppo. Ti capisco a volte è snervante ma con tasker si arriva ad un buon compromesso dai :)
-
Quote:
ribelle85
C'è solo quella versione a 3€ purtroppo. Ti capisco a volte è snervante ma con tasker si arriva ad un buon compromesso dai :)
Ho scaricato dallo sviluppatore la versione di prova di tasker.
Non riesco ad impostare la ripetizione automatica del task ogni tot minuti, perché se tengo premuto a lungo alla voce stato display mi da solo la possibilità di cancellare il profilo o di rinomonarlo..
Grrr..
-
Io oggi mi sono informato per questa tim young xl speciale e fino a qualche minuto fa ero sicuro di passare a tim da wind, ma adesso mi state scoraggiando :-( qualcuno che ha questa offerta può dirmi se ha problemi? Uso spesso whatsapp e molti con cui parlo sono tim e non mi sembra abbiano problemi, sabato hanno pure caricato due video da 10mb l'uno in una conversazione, quindi può essere che da me, a palermo, non ci sia questo filtro?
-
Quote:
TheDoc16
Io oggi mi sono informato per questa tim young xl speciale e fino a qualche minuto fa ero sicuro di passare a tim da wind, ma adesso mi state scoraggiando :-( qualcuno che ha questa offerta può dirmi se ha problemi? Uso spesso whatsapp e molti con cui parlo sono tim e non mi sembra abbiano problemi, sabato hanno pure caricato due video da 10mb l'uno in una conversazione, quindi può essere che da me, a palermo, non ci sia questo filtro?
forse è così..allora!!Io a Palermo non ho problemi...uso "wap.tim.it" come apn (tariffa TAS special) e whatsapp va una meraviglia.