Visualizzazione stampabile
-
Ok ora apro un topic. Grazie per il sostegno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Ok ora apro un topic. Grazie per il sostegno
Sono con te amico
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Sono con te amico
Mi aggiungo anch'io al gruppo di protesta!
Alla seconda telefonata al centro assistenza tim mi hanno detto di richiamare da un numero di rete fissa il servizio clienti.. Mah!
Edit: mi ha appena mandato un messaggio Vodafone:
Torna in Vodafone, quest'estate ti costa la metà: 500 minuti e 500 sms verso tutti, più 2 GB di internet veloce a soli 7,50 euro al mese per tre mesi. Vieni nei negozi Vodafone per attivare quest'offerta entro il 15 luglio.
Mi sa che accetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Mi aggiungo anch'io al gruppo di protesta!
Alla seconda telefonata al centro assistenza tim mi hanno detto di richiamare da un numero di rete fissa il servizio clienti.. Mah!
Edit: mi ha appena mandato un messaggio Vodafone:
Torna in Vodafone, quest'estate ti costa la metà: 500 minuti e 500 sms verso tutti, più 2 GB di internet veloce a soli 7,50 euro al mese per tre mesi. Vieni nei negozi Vodafone per attivare quest'offerta entro il 15 luglio.
Mi sa che accetto!
E dopo i 3 mesi?
Edit letto.
Non paragonabile alle xl special regionali
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
E dopo i 3 mesi?
Edit letto.
Non paragonabile alle xl special regionali
Però almeno in Vodafone non dovrebbe esserci questo problema con whatsapp.. Frrr... Possibile che ogni operatore abbia i suoi cetrioli in agguato?!
Ho appena sentito un operatore del 119, il terzo in tre giorni, e su questo problema con whatsapp ha glissato dicendo che su internet si trovano scritte tante baggianate.. Sta di fatto che funziona meglio whatsapp con la Tre che prende 0-1 tacchetta, rispetto a Tim con 4 tacchette.
Il problema poi è decisamente più grave con l'apn wap visto che quando a suo tempo avevo la tim young xl con l'apn ibox non avevo notato problemi, ma ora con la tutto al secondo special posso usare solo l'apn wap.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Però almeno in Vodafone non dovrebbe esserci questo problema con whatsapp.. Frrr... Possibile che ogni operatore abbia i suoi cetrioli in agguato?!
Ho appena sentito un operatore del 119, il terzo in tre giorni, e su questo problema con whatsapp ha glissato dicendo che su internet si trovano scritte tante baggianate.. Sta di fatto che funziona meglio whatsapp con la Tre che prende 0-1 tacchetta, rispetto a Tim con 4 tacchette.
Il problema poi è decisamente più grave con l'apn wap visto che quando a suo tempo avevo la tim young xl con l'apn ibox non avevo notato problemi, ma ora con la tutto al secondo special posso usare solo l'apn wap.
Puoi usare anche ibox pure ora. Online molti lo confermano
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Puoi usare anche ibox pure ora. Online molti lo confermano
Dove l'hai letto?
Sul topic dedicato alla mia promo ho chiesto se qualcuno ha provato a cambiare apn ma non mi ha risposto nessuno.
-
E io che pensavo fosse solo un mio problema!! Mi unisco anche io alla protesta, spero che facciano presto qualcosa perchè l'offerta che mi fa la tim ora (con la young xl special a 10euro al mese) non la cambierei mai, è perfetta per me!
Espongo il mio problema:
- ho tim young XL special e un galaxy W
- con APN IBOX tutto ok per le notifiche, mi sono sempre arrivate puntuali e precise, ma ho sempre sofferto di una lentezza estrema nel download e nell'upload delle foto e/o video tramite whatsapp (con la connessione H le foto me le inviava in 25 sec circa, un'eternità per il tipo di connessione).
- con APN WAP tutto ok per la velocità di download/upload foto & video (circa 6 secondi in H contro i 25 dell'altro apn), ma effettivamente ho riscontrato anche io il problema dell'"addormentamento"... Ora sto effettuando un test per capire quanto spesso accade..
PS. nessun costo aggiuntivo per ibox (che tra l'altro ho sempre usato fino a ieri)
Cosa si può fare? Brrmatteo ti dò il mio supporto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier0205
E io che pensavo fosse solo un mio problema!! Mi unisco anche io alla protesta, spero che facciano presto qualcosa perchè l'offerta che mi fa la tim ora (con la young xl special a 10euro al mese) non la cambierei mai, è perfetta per me!
Espongo il mio problema:
- ho tim young XL special e un galaxy W
- con APN IBOX tutto ok per le notifiche, mi sono sempre arrivate puntuali e precise, ma ho sempre sofferto di una lentezza estrema nel download e nell'upload delle foto e/o video tramite whatsapp (con la connessione H le foto me le inviava in 25 sec circa, un'eternità per il tipo di connessione).
- con APN WAP tutto ok per la velocità di download/upload foto & video (circa 6 secondi in H contro i 25 dell'altro apn), ma effettivamente ho riscontrato anche io il problema dell'"addormentamento"... Ora sto effettuando un test per capire quanto spesso accade..
PS. nessun costo aggiuntivo per ibox (che tra l'altro ho sempre usato fino a ieri)
Cosa si può fare? Brrmatteo ti dò il mio supporto!
Il problema è che con la tim young l'apn ibox è esplicitamente indicato come disponibile, mentre nella mia tutto al secondo full special no. http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/agage9yh.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Dove l'hai letto?
Sul topic dedicato alla mia promo ho chiesto se qualcuno ha provato a cambiare apn ma non mi ha risposto nessuno.
Lo ho letto navigando online. Comunque basta che ti fai autorizzare per iscritto da tim e sei ok