Questo lo so, infatti non prendo come oro colato tutto quello che mi viene detto.
Qui il punto è che hai detto che l'uso della VPN dimostra che whatsapp genera traffico voip, il fatto che si sia voip o meno è un altro conto.
Visualizzazione stampabile
Questo lo so, infatti non prendo come oro colato tutto quello che mi viene detto.
Qui il punto è che hai detto che l'uso della VPN dimostra che whatsapp genera traffico voip, il fatto che si sia voip o meno è un altro conto.
@13ciccio87 @trevisandoc ho cancellato i post perché eravamo OT ormai...alla fine ciccio è stato puntiglioso, ma ha detto una cosa corretta; una precisazione in più corretta di sicuro non fa male...se avete problemi tra di voi, vi invito a parlarne in privato e non nel thread dove tutti leggono per favore. Questa è davvero l'ultima volta che vi richiamo, sono stato fin troppo accondiscendente forse, ma voglio darvi fiducia ancora una volta. Per piacere se nascono incomprensioni o avete problemi, o segnalate o ne parlate in pm, non nei thread. Grazie
Gianluca
So che siamo nel thread di Whatsapp, però vevo segnalare che oggi ho notato che con Tim Special e qualsiasi con hanno tolto i filtri.
Sono riuscito mandare foto e a fare una telefonata. :-D
Scusa Luki1, non ho capito cosa intendevi nel post?
è probabile che siano in fase di test.....
ciao luki
ascolta poichè io tra pochissimo ho intenzione di passare a tim da tre vorrei capire la realte entità del problema ti tim con watsapp: a me non interessa nulla il discorso foto e lo utilizzo solo per mandare messaggi.... vorrei capire se i problemi ci sono solo per chi ne fa un utilizzo un po' più pesante con tante foto/video oppure è un problema anche per uno come me che praticamente scrive solo testo?
Io problemi particolari non ne noto. Forse perché mi limito a usare whatsapp stile SMS, senza tanti fronzoli.
Per le notifiche ho installato il rider per le notifiche push.
È proprio tutta l'esperienza web che quando avevo Vodafone era più fluida. A volte Tim sembra addoentarsi anche se ultimamente la situazione è migliorata.
Il bello di Tim è che ha anche la rete edge che va abbastanza bene. Con Vodafone o lasciavi HSDPA o navigavi peggio di una 56k.
Invece con Tim in situazioni di emergenza se ti serve risparmiare batteria puoi mettere in GSM/erge e riesci a navigare lo stesso.
ok grazie mi hai detto esattamente quello che mi interessava sapere!!! ;)
Io a volte quando apro whatsapp non ho linea ..cioè non vedo entrate dei contatti ...devo aspettare due minuti buoni? Qualcuno sa aiutarmi?
stessi problemi riscontrati nel primo post...dato che sono 87 pagine, è stata trovata una soluzione o no? stavo bene quando ero in wind..prendeva poco ma funzionava egregiamente..
Eheheh!!! Ma ibox non pago nulla di piu giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me ora pare funzionare bene da qualche giorno
Anche a me risulta piu veloce whatsapp..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da qualche giorno su apn IBOX nessun problema.
ho eliminato gli OT per rimettere ordine...per favore restiamo in argomento :) grazie!
Dipende 2 me solo dalla promozione che hai attiva con tim
mi sono perso negli ultimi post...quindi per invio foto e video velocemente uso ibox?
sono passato ieri a tim dopo 3 anni di tre, leggendo questo thread ho impostato come apn ibox......ebbene l'invio e la ricezione di foto/video su whatsapp mi sembra lentissimo, addirittura quando aggancia la rete edge l'invio/ricezione fallisce......
mah.........c'è qualche altra soluzione......
Io sono passato da poco in tim e non sto incontrando nessun problema , forse è solo dovuto alla zona in cui si abita , per permettere a tutti una buona navigazione , forse ha volte mettono un po di filtri
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Solo sensazione mia questa
Ho una promo tim young ed un nexus 5, ogni tanto fa fatica a caricare le immagini che mi vengono mandate o i messaggi mi restano in stand by
Oggi ho parlato con un operatore e mi ha detto che con watsap non ci sono filtri , io personalmente ho notato che il 3 g è molto più lento del 4 g e sembra come c'è scritto nella promo che mi hanno attivato che il 4G g sia libero da filtri rispetto al 3g quindi un po la velocità e la mancanza di filtri possono sicuramente rendere tutto più veloce , ovviamente è solo un pensiero , però mi sembra molto più realistico questo
Credi ancora agli operatori? È come credere a babbo natale
Sì hai ragione però ti posso dire sarà fortuna ma per il momento funziona tutto bene
Come mi hanno detto, forse fai tanti capita anche quello onesto
Il fatto è che gli operatori vengono "addestrati" quindi o lo sa di suo oppure Tim non lo va mica a dire a loro.
Come al solito allora è tutta la solita truffa
Io sono passato a tim solo da qualche guorno e non so com'era prima, per ora comunque whatsapp va benone!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho notato solo che in certi orari ci mette più tempo a inviare
Avete provato questa soluzione?
Tecnophone.it Come impostare APN inbox.tim.it su Android [Guida] | Tecnophone.it