Ma come faccio a scrivere su Twitter alla Tim? Io non ho un account Twitter (e non conto di farlo) e quando provo ad entrare nella sezione Twitter dell app 119 mi spunta fuori un messaggio di errore..
Ciao ragazzi,
come aveva annunciato Brrmatteo, sarebbe il caso di far sentire la nostra voce.
Personalmente, inizierei con Facebook e/o Twitter.
Se tutti quelli che hanno questo problema e Facebook o Twitter iniziano richiedere aiuto a TIM attraverso tali social,
penso che la TIM non potrà rimanere indifferente.
Se questo non basta passeremo a qualcosa di più consistente.
Cosa ne dite?
Per usare i box scaricati 119 self e clicca sulla tua offerta internet e li ti dice quale apn puoi usare per esempio il mio è blackberry e wap
Edit: secondo me il problema riguarda sia la tim sia whatsapp per questo scriveremo a tutte e due così potremo evitare scuse del tipo: whatsapp è la fonte dei problemi e viceversa
Ultima modifica di Brrmatteo; 13-06-13 alle 09:28
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Ad ogni modo io è da ieri che navigo con ibox e non mi hanno scalato credito, pur essendoci espressamente indicato che l'offerta vale per la navigazione su apn wap devo fare delle prove per capire se con whatsapp la cosa migliora oppure no
Puoi usare ibox, se vai nell'applicazione 119 e imposti l'avviso soglie ti dira wap/ibox ad oggi tim li tratta allo stesso modo ai fini della tariffazione, infatti se a Tim scrivi su Facebook che hai problemi con wap e whatsapp saranno loro stessi a dirti di provare ibox
Infatti bisogna contattare entrambi però non è whatsapp ad avere problemi, con altri gestori funziona bene
Ultima modifica di Trevisandoc; 13-06-13 alle 11:47
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Confermo. Anch'io uso ibox nonostante che da contrato dovrei usare apn BlackBerry o wap. Inoltre, se tim mi adebitasse alcuni costi, non ci sarebbe più alcun motivo per rimanere in tim, visto che il telefono è stato configurato mediante msg autoconfigurante inviatomi da loro stessi.
Concludo con il fatto che ho già provato a contattare whatsapp, ma ho sempre e solo ricevuto msg automatici di risposta.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Beh, si vede che siete voi che vi fossilizzate troppo con questi problemi con whatsapp.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.