CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 94 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Lo ho letto navigando online. Comunque basta che ti fai autorizzare per iscritto da tim e sei ok
    Ma come faccio a scrivere su Twitter alla Tim? Io non ho un account Twitter (e non conto di farlo) e quando provo ad entrare nella sezione Twitter dell app 119 mi spunta fuori un messaggio di errore..

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma come faccio a scrivere su Twitter alla Tim? Io non ho un account Twitter (e non conto di farlo) e quando provo ad entrare nella sezione Twitter dell app 119 mi spunta fuori un messaggio di errore..
    Scrivi su Facebook così hai anche più chiaro l'aspetto domanda>risposta per lo screen
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:


  5. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    come aveva annunciato Brrmatteo, sarebbe il caso di far sentire la nostra voce.
    Personalmente, inizierei con Facebook e/o Twitter.
    Se tutti quelli che hanno questo problema e Facebook o Twitter iniziano richiedere aiuto a TIM attraverso tali social,
    penso che la TIM non potrà rimanere indifferente.
    Se questo non basta passeremo a qualcosa di più consistente.

    Cosa ne dite?

  6. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Per usare i box scaricati 119 self e clicca sulla tua offerta internet e li ti dice quale apn puoi usare per esempio il mio è blackberry e wap

    Edit: secondo me il problema riguarda sia la tim sia whatsapp per questo scriveremo a tutte e due così potremo evitare scuse del tipo: whatsapp è la fonte dei problemi e viceversa
    Ultima modifica di Brrmatteo; 13-06-13 alle 09:28
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  7. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo io è da ieri che navigo con ibox e non mi hanno scalato credito, pur essendoci espressamente indicato che l'offerta vale per la navigazione su apn wap devo fare delle prove per capire se con whatsapp la cosa migliora oppure no

  8. #206
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo io è da ieri che navigo con ibox e non mi hanno scalato credito, pur essendoci espressamente indicato che l'offerta vale per la navigazione su apn wap devo fare delle prove per capire se con whatsapp la cosa migliora oppure no
    Puoi usare ibox, se vai nell'applicazione 119 e imposti l'avviso soglie ti dira wap/ibox ad oggi tim li tratta allo stesso modo ai fini della tariffazione, infatti se a Tim scrivi su Facebook che hai problemi con wap e whatsapp saranno loro stessi a dirti di provare ibox


    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Edit: secondo me il problema riguarda sia la tim sia whatsapp per questo scriveremo a tutte e due così potremo evitare scuse del tipo: whatsapp è la fonte dei problemi e viceversa
    Infatti bisogna contattare entrambi però non è whatsapp ad avere problemi, con altri gestori funziona bene
    Ultima modifica di Trevisandoc; 13-06-13 alle 11:47
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo. Anch'io uso ibox nonostante che da contrato dovrei usare apn BlackBerry o wap. Inoltre, se tim mi adebitasse alcuni costi, non ci sarebbe più alcun motivo per rimanere in tim, visto che il telefono è stato configurato mediante msg autoconfigurante inviatomi da loro stessi.

    Concludo con il fatto che ho già provato a contattare whatsapp, ma ho sempre e solo ricevuto msg automatici di risposta.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #208
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALUX Visualizza il messaggio
    Confermo. Anch'io uso ibox nonostante che da contrato dovrei usare apn BlackBerry o wap. Inoltre, se tim mi adebitasse alcuni costi, non ci sarebbe più alcun motivo per rimanere in tim, visto che il telefono è stato configurato mediante msg autoconfigurante inviatomi da loro stessi.

    Concludo con il fatto che ho già provato a contattare whatsapp, ma ho sempre e solo ricevuto msg automatici di risposta.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Si si all'inizio arrivano risposte automatiche ma se rispondi sopra la linea che indicano loro poi un operatore prende in mano la pratica (a me whatsapp ha risposto che sono Sorry e di try to use ibox tim.it instead of wap che novità)
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. #209
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, si vede che siete voi che vi fossilizzate troppo con questi problemi con whatsapp.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #210
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh, si vede che siete voi che vi fossilizzate troppo con questi problemi con whatsapp.
    Oddio, sia qua che altrove chiunque abbia Android e tim lamenta problemi
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 21 di 94 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy