Visualizzazione stampabile
-
Il discorso dell'heartbeat non dipende da tim però, provate il tasker
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Il discorso dell'heartbeat non dipende da tim però, provate il tasker
Dipende anche da tim perché tim stacca la connessione prima dell'invio dell'impulso che tiene sveglio il telefono. Con ibox questo non avviene e l'impulso viene inviato senza ko
-
Purtroppo io vedo solo le anteprime delle immagini e non riesco quasi mai a scaricarle infatti mi dice sempre che il download non è riuscito.Poi con il wifi riesco a scaricarle perfettamente.Vorrei proprio riuscire a risolvere questo problema perchè utilizzo spesso la connessione dati in quanto non ho sempre la disponibilità della rete Wi-Fi!
-
Quote:
HanaVi
Purtroppo io vedo solo le anteprime delle immagini e non riesco quasi mai a scaricarle infatti mi dice sempre che il download non è riuscito.Poi con il wifi riesco a scaricarle perfettamente.Vorrei proprio riuscire a risolvere questo problema perchè utilizzo spesso la connessione dati in quanto non ho sempre la disponibilità della rete Wi-Fi!
Idem anche per me.
-
Quote:
HanaVi
Avete provato il plus? Alcuni ne trovano giovamento
-
E che differenza c'è con il classico whatsapp? Da dove si può scaricare?
-
Torna indietro di qualche pagina che ho messo il link, la versione plus ha delle ottimizzazioni ed invia le foto senza comprimerle.
Provate e fateci sapere
-
Quote:
13ciccio87
Torna indietro di qualche pagina che ho messo il link, la versione plus ha delle ottimizzazioni ed invia le foto senza comprimerle.
Provate e fateci sapere
A me oggi con la versione plus è sembrato andare meglio. Tra l'altro mi piace anche molto di più come grafica.
-
Quote:
13ciccio87
Provate e fateci sapere
Devo prima disinstallare quella che ho?
-
Quote:
HanaVi
Devo prima disinstallare quella che ho?
Si, però prima fai un backup delle conversazioni di whatsapp attuale, così quando installi il nuovo le ripristini.