Visualizzazione stampabile
-
salve sono passato a tim...ho messo la scheda nello smartphone e quando sono andato negli apn c'era web tim..l'unico problema è che non me lo fa ne attivare e ne modificare i campi...come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
salve sono passato a tim...ho messo la scheda nello smartphone e quando sono andato negli apn c'era web tim..l'unico problema è che non me lo fa ne attivare e ne modificare i campi...come mai?
Ti fa creare un nuovo apn?
-
Quote:
fatelo
Ti fa creare un nuovo apn?
si però nel momento in cui creo un apn ibox e lo salvo, poi non è presente tra gli apn...è strano
-
Anch'io stessi problemi, uso un nexus 4 con Tim sconta e raddoppia Full Large.
Fino alla settimana scorsa con Vodafone tutto a posto, appena ho messo la scheda Tim mi sono cominciati i rallentamenti su Whatsapp.
Spero che risolvano perché in alcune occasioni é veramente snervante, soprattutto se hai le tacche piene! :banghead:
Ps:Hangout sembra funzionare correttamente invece... :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrNovecento
Anch'io stessi problemi, uso un nexus 4 con Tim sconta e raddoppia Full Large.
Fino alla settimana scorsa con Vodafone tutto a posto, appena ho messo la scheda Tim mi sono cominciati i rallentamenti su Whatsapp.
Spero che risolvano perché in alcune occasioni é veramente snervante, soprattutto se hai le tacche piene! :banghead:
Ps:Hangout sembra funzionare correttamente invece... :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Da quando ho ripristinato il cell a gingerbread whatsapp sembra non soffrire di rallentamenti, debbo solo testare l'invio e la ricezione delle foto.
-
Quote:
fatelo
Da quando ho ripristinato il cell a gingerbread whatsapp sembra non soffrire di rallentamenti, debbo solo testare l'invio e la ricezione delle foto.
Che telefono hai?
Edit: ma se la solzuone ai problemi di tim con whatsapp fosse passare allo Steel pack di Noverca? Che ne pensate?
-
Quote:
continua.mente
Che telefono hai?
Edit: ma se la solzuone ai problemi di tim con whatsapp fosse passare allo Steel pack di Noverca? Che ne pensate?
Cioè? :) che intendi
-
Intendo che la nuova offerta Steel pack di noverca è davvero allettante offrendo 200 miniti 200 sms e 1gb di internet a 4 euro al mese senza soglie settimanali e con la possibilità di sfruttare la copertura Tim.
Magari con questo operatore non c'è questo problema dei filtri.
Sto seriamente considerando il passaggio!
-
Quote:
continua.mente
Intendo che la nuova offerta Steel pack di noverca è davvero allettante offrendo 200 miniti 200 sms e 1gb di internet a 4 euro al mese senza soglie settimanali e con la possibilità di sfruttare la copertura Tim.
In effetti non ha vincoli di filtri Noverca! Sapevo che c'era qualche problema di ricezione tempo fa. Pero a 4€ wow!!
È che ora che intesasanpaolo è uscita dal capitale non vorrei mai chiudesse
-
Quote:
continua.mente
Interessante *.* noverca si poggia su tre? Non per il roaming, intendo come linea vera e propria, si può usare il 2g senza andare in roaming? Il GB si può usare in roaming?
Comunque apriamo un post apposito e parliamone la, qui siamo OT