Ho chiamato il 119 e ho parlato con l'assistenza tecnica di TIM.
Mettetevi l'anima in pace, avrò parlato con un imbecille forse, ma i problemi ce li dobbiamo tenere perchè secondo lui, non possono far nulla.
WhatsApp che invia una foto o un video lentamente non è un problema.
Le notifiche in ritardo su wap non sono un problema, succede perchè tutti hanno uno smartphone e la rete wap è congestionata. Quindi se vi arrivano le notifiche in ritardo non potete lamentarvi. Ah ma se mettete ibox le notifiche vi arrivano in tempo reale giusto? Eh si, però ibox è un apn per pc e tablet, lo usate perchè siete liberi di farlo ma lo sapete che non è un apn fatto apposta per gli smartphone no? Non vi funziona il Play Store con apn ibox? Eh ma la colpa è vostra che usate ibox. Ibox non è un apn per gli smartphone, dovete usare wap. Ho comunicato che attivando ultrainternet, questi problemi non si presentano. La sua risposta? E allora che vuoi che ti dica, attiva ultrainternet se pensi che così internet è più veloce. Gli ho spiegato che con altri gestori e in WiFi non ci sono questi problemi. La sua risposta? Ma lei è soddisfatto o no? No. E allora passi ad un altro gestore ma lei cosa vuole da me, che gli risolvo il problema? Si. Eh ma io il problema non glielo posso risolvere perchè non è un problema tecnico. E per il gran finale, mentre parlavo mi ha attaccato il telefono in faccia..
In sintesi, tocca tenerci tutti questi problemi o passare ad un'altro gestore. Peccato che Vodafone ha tolto la Special, per dispetto ci sarei passato volentieri..