CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 94 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

Ho chiamato il 119 e ho parlato con l'assistenza tecnica di TIM.
    Mettetevi l'anima in pace, avrò parlato con un imbecille forse, ma i problemi ce li dobbiamo tenere perchè secondo lui, non possono far nulla.
    WhatsApp che invia una foto o un video lentamente non è un problema.
    Le notifiche in ritardo su wap non sono un problema, succede perchè tutti hanno uno smartphone e la rete wap è congestionata. Quindi se vi arrivano le notifiche in ritardo non potete lamentarvi. Ah ma se mettete ibox le notifiche vi arrivano in tempo reale giusto? Eh si, però ibox è un apn per pc e tablet, lo usate perchè siete liberi di farlo ma lo sapete che non è un apn fatto apposta per gli smartphone no? Non vi funziona il Play Store con apn ibox? Eh ma la colpa è vostra che usate ibox. Ibox non è un apn per gli smartphone, dovete usare wap. Ho comunicato che attivando ultrainternet, questi problemi non si presentano. La sua risposta? E allora che vuoi che ti dica, attiva ultrainternet se pensi che così internet è più veloce. Gli ho spiegato che con altri gestori e in WiFi non ci sono questi problemi. La sua risposta? Ma lei è soddisfatto o no? No. E allora passi ad un altro gestore ma lei cosa vuole da me, che gli risolvo il problema? Si. Eh ma io il problema non glielo posso risolvere perchè non è un problema tecnico. E per il gran finale, mentre parlavo mi ha attaccato il telefono in faccia..
    In sintesi, tocca tenerci tutti questi problemi o passare ad un'altro gestore. Peccato che Vodafone ha tolto la Special, per dispetto ci sarei passato volentieri..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpunish3rz Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il 119 e ho parlato con l'assistenza tecnica di TIM.
    Mettetevi l'anima in pace, avrò parlato con un imbecille forse, ma i problemi ce li dobbiamo tenere perchè secondo lui, non possono far nulla.
    WhatsApp che invia una foto o un video lentamente non è un problema.
    Le notifiche in ritardo su wap non sono un problema, succede perchè tutti hanno uno smartphone e la rete wap è congestionata. Quindi se vi arrivano le notifiche in ritardo non potete lamentarvi. Ah ma se mettete ibox le notifiche vi arrivano in tempo reale giusto? Eh si, però ibox è un apn per pc e tablet, lo usate perchè siete liberi di farlo ma lo sapete che non è un apn fatto apposta per gli smartphone no? Non vi funziona il Play Store con apn ibox? Eh ma la colpa è vostra che usate ibox. Ibox non è un apn per gli smartphone, dovete usare wap. Ho comunicato che attivando ultrainternet, questi problemi non si presentano. La sua risposta? E allora che vuoi che ti dica, attiva ultrainternet se pensi che così internet è più veloce. Gli ho spiegato che con altri gestori e in WiFi non ci sono questi problemi. La sua risposta? Ma lei è soddisfatto o no? No. E allora passi ad un altro gestore ma lei cosa vuole da me, che gli risolvo il problema? Si. Eh ma io il problema non glielo posso risolvere perchè non è un problema tecnico. E per il gran finale, mentre parlavo mi ha attaccato il telefono in faccia..
    In sintesi, tocca tenerci tutti questi problemi o passare ad un'altro gestore. Peccato che Vodafone ha tolto la Special, per dispetto ci sarei passato volentieri..
    Questa è l'arroganza di Tim e di alcuni suoi operatori.
    Ecco uno dei motivi perché sono ritornato a Vodafone, al Cliente ci tengono e lo assistono.
    Prova a vedere se nelle attuali offerte c'è qualcosa che faccia al caso tuo.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Questa è l'arroganza di Tim e di alcuni suoi operatori.
    Ecco uno dei motivi perché sono ritornato a Vodafone, al Cliente ci tengono e lo assistono.
    Prova a vedere se nelle attuali offerte c'è qualcosa che faccia al caso tuo.
    Queste cose succedono ovunque, angeli non ce ne sono. E vodafone che toglie il servizio 190 per chi ha la special non sta proprio tra i buoni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Queste cose succedono ovunque, angeli non ce ne sono. E vodafone che toglie il servizio 190 per chi ha la special non sta proprio tra i buoni.
    Verissimo quello che dici, però l'assistenza Smart di Vodafone funziona molto bene, te lo dico per esperienza personale. Il gestore perfetto non esiste, bisogna affidarsi a quello più congeniale per le proprie esigenze. È inutile continuare a protestare con Tim per i problemi con whatsapp, ibox e wap, buco dei rinnovi, quando questo gestore non li vuole risolvere e cerca di farli pure passare per normali. L'unica protesta è cambiare verso operatori che soddisfino le proprie esigenze.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

Trevisandoc (18-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Verissimo quello che dici, però l'assistenza Smart di Vodafone funziona molto bene, te lo dico per esperienza personale. Il gestore perfetto non esiste, bisogna affidarsi a quello più congeniale per le proprie esigenze. È inutile continuare a protestare con Tim per i problemi con whatsapp, ibox e wap, buco dei rinnovi, quando questo gestore non li vuole risolvere e cerca di farli pure passare per normali. L'unica protesta è cambiare verso operatori che soddisfino le proprie esigenze.
    Da oggi nuovo problema, viene filtrato pure il playstore con ibox (oltre whatsapp ovviamente)... ole'!
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Da oggi nuovo problema, viene filtrato pure il playstore con ibox (oltre whatsapp ovviamente)... ole'!
    Davvero? Io sono con ultra internet e non lo noto, ma mi sa che è arrivata l'ora di cambiare operatore.
    Va bene che la tariffa è ottima ma non possono togliermi le cose man mano che vado avanti. Arrivo fra qualche mese che neanche le app che si collegano a internet posso usare (es tapatalk).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Davvero? Io sono con ultra internet e non lo noto, ma mi sa che è arrivata l'ora di cambiare operatore.
    Va bene che la tariffa è ottima ma non possono togliermi le cose man mano che vado avanti. Arrivo fra qualche mese che neanche le app che si collegano a internet posso usare (es tapatalk).
    Purtroppo è così altrove se ne parla molto... Io lo ho notato dal tab x sbaglio

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Purtroppo è così altrove se ne parla molto... Io lo ho notato dal tab x sbaglio
    Ma ho letto che è apn wap non ibox.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Ma ho letto che è apn wap non ibox.
    No no è proprio ibox col play store... Ci sono topic dedicati. Pare un filtro sulle porte stile quello inserito con whatsapp

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

No no è proprio ibox col play store... Ci sono topic dedicati. Pare un filtro sulle porte stile quello inserito con whatsapp
    Sto facendo un sondaggio fra i miei amici con tim special della mia zona in modo da chiarirmi le idee. Io ho la ultra internet e non posso giudicare (mi pare che se ho la ultra non riscontro problemi neanche con i 2gb effettivi).
    Appena ho notizie scrivo qua, ma se il problema esiste cambio operatore, tanto già i minuti sono troppi, gli sms sono troppi, cubomusica non lo uso, 2gb sono troppi se non posso usarli sul play store.
    Se la cosa fosse verificata dai miei amici preferisco una tariffa con soglie inferiori per risparmiare anche pochi euro.

Pagina 77 di 94 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio