Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Interessante *.* noverca si poggia su tre? Non per il roaming, intendo come linea vera e propria, si può usare il 2g senza andare in roaming? Il GB si può usare in roaming?
Comunque apriamo un post apposito e parliamone la, qui siamo OT
No, noverca poggia su rete Tim.
Ho aperto un topic apposito su questa tariffa nell'apposita sezione.
Vi aspetto numerosi!
-
Io ho provato a fare diverse prove anche con schede di amici e risultano le stesse anomalie.
Mi pare incredibile che ci siano questi problemi, whatsapp usa pochissimi kb a messaggio e nonostante le tacche piene continuava ad inviare e a ricevere in ritardo!
Un altro problema che mi si presentava era (a volte) il passaggio, nonostante la copertura massima, da H ad Edge senza un apparente motivo con conseguente consumo maggiore di batteria.
Io ho risolto tornando a Vodafone, rete veloce e ottima copertura!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrNovecento
Io ho provato a fare diverse prove anche con schede di amici e risultano le stesse anomalie.
Mi pare incredibile che ci siano questi problemi, whatsapp usa pochissimi kb a messaggio e nonostante le tacche piene continuava ad inviare e a ricevere in ritardo!
Un altro problema che mi si presentava era (a volte) il passaggio, nonostante la copertura massima, dal 3g all'edge senza un apparente motivo con conseguente consumo maggiore di batteria.
Io ho risolto tornando a Vodafone, rete veloce e ottima copertura!
Che tariffa hai scelto?
-
Quote:
continua.mente
Che tariffa hai scelto?
Ho fatto la "Summer smart 500" con 500 minuti, 500 messaggi e 2 GB di internet a 7.50€ per i primi 3 mesi e poi a 15€.
Per pacchetto e qualità di rete mi sembra buono come prezzo, Noverca ha degli ottimi prezzi ma so che si appoggia su Tim e non vorrei che si presentassero gli stessi problemi, avete già provato come va?
-
Quote:
MrNovecento
Ho fatto la "Summer smart 500" con 500 minuti, 500 messaggi e 2 GB di internet a 7.50€ per i primi 3 mesi e poi a 15€.
Per pacchetto e qualità di rete mi sembra buono come prezzo, Noverca ha degli ottimi prezzi ma so che si appoggia su Tim e non vorrei che si presentassero gli stessi problemi, avete già provato come va?
Da quel che so noverca e coop non hanno problemi e limiti pur essendo su rete tim
-
Strano che non lo facciano, ma meglio cosi! :thumbup:
-
Quote:
MrNovecento
Strano che non lo facciano, ma meglio cosi! :thumbup:
Beh ma alla fine anche tim in certi pacchetti non applica filtri ;)
Noverca prende all'ingrosso il traffico da tim 'pulito' :)
-
Sinceramente questo disservizio mi sta facendo voglia di cambiare operatore, ma solamente tim ha quel vantaggio di avere tariffe veramente economiche per l'estero.
Comunque ho appena notato che Vodafone permette il VoIP e Peer to Peer, mentre tim no
-
Anche la Smart passport di Vodafone non é male e credo che anche 3 abbia qualcosa...
-
Quote:
ribelle85
Beh ma alla fine anche tim in certi pacchetti non applica filtri ;)
Noverca prende all'ingrosso il traffico da tim 'pulito' :)
Penso proprio che sia cosi, senno non si spiega :)