Visualizzazione stampabile
-
Stessi identici problemi anche qua.
A proposito già che ci sono dico che vivo a Padova. Magari nasce qualcosa di interessante individuando le zone maggiormente colpite
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALUX
A proposito già che ci sono dico che vivo a Padova. Magari nasce qualcosa di interessante individuando le zone maggiormente colpite
Ottima Idea!
Io abito a Grosseto.
-
Quote:
ALUX
Treviso. Mi sa che il veneto è molto colpito
-
Cosenza, nessun problema, mando una foto raramente è non so come vada, ma io non posso che parlarne bene.
Ho avuto wind ed era pessima, non inviava i messaggi istantaneamente come tim e la rete non superava i 3mbps.
Ho avuto vodafone e anche se navigavo bene non superavo i 2mbps.
Ora ho tim e tutto va alla perfezione
-
Quote:
13ciccio87
Cosenza, nessun problema, mando una foto raramente è non so come vada, ma io non posso che parlarne bene.
Ho avuto wind ed era pessima, non inviava i messaggi istantaneamente come tim e la rete non superava i 3mbps.
Ho avuto vodafone e anche se navigavo bene non superavo i 2mbps.
Ora ho tim e tutto va alla perfezione
Appunto, se non usi le foto il problema non ti tocca
-
Quote:
ribelle85
Appunto, se non usi le foto il problema non ti tocca
Beh non ho tutte queste foto da mandare da poter giustificare la noia di un cambio tariffa. Quando ricevo le foto continuo la discussione e quando finisce il download le guardo, non ho fretta.
Le foto, quando sono tante, le mando con il bluetooth o con gmail.
-
Quote:
13ciccio87
Beh non ho tutte queste foto da mandare da poter giustificare la noia di un cambio tariffa. Quando ricevo le foto continuo la discussione e quando finisce il download le guardo, non ho fretta.
Le foto, quando sono tante, le mando con il bluetooth o con gmail.
Con il Bt a gente lontana? :) ad ogni modo il problema che almeno io riscontro è che il download proprio fallisce non è che si rallenti solo
-
Quote:
ribelle85
Con il Bt a gente lontana? :) ad ogni modo il problema che almeno io riscontro è che il download proprio fallisce non è che si rallenti solo
No aspetta allora qua la storia cambia, io le ricevo ma con un ritardo di massimo un paio di minuti, ma ho constatato che in quei casi il ricevente/mittente era in edge.
Comunque la storia del bt e per i vicini e gmail per i lontani, ovviamente.
-
Quote:
13ciccio87
No aspetta allora qua la storia cambia, io le ricevo ma con un ritardo di massimo un paio di minuti, ma ho constatato che in quei casi il ricevente/mittente era in edge.
Comunque la storia del bt e per i vicini e gmail per i lontani, ovviamente.
O non hai capito o mi prendi in giro. Con ibox il problema non e' che la notifica o la foto arrivi con 5 minuti di ritardo, bensi che il filtro VoIP di ibox disturba la ricezione delle foto. Da quando premo scarica foto (ho messo dw manuale) ci vogliono diversi minuti anche per un semplice screenshot e a volte la connessione va in timeout generando errore di dw e quindi devo di nuovo premere su scarica. Idem con gli invii, fallisce e resta l'orologio se mandi una immagine nel 90% delle volte. Capito? Il filtro c'e' da parte di Tim, infatti se uso ibox ma con una VPN che maschera quindi il traffico non ho problemi. Capito?
Inviato da Tapatalk
-