Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
E io allora? Sono forse l'eccezione che conferma la regola?
Ho la TAS Full special e con l'apn wap ho notifiche in grande ritardo e con l'apn ibox invece ho l'invio delle foto difficoltoso.
Questo usando una sim Tim nel nexus 4.
Quando invece avevo un'altra sim Tim nel note 2 ed usavo l'apn ibox non riscontravo particolari problemi, anche se c'è da dire che trattandosi di un mio numero secondario, non usavo assiduamente whatsapp come sto facendo ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ho la TAS Full special e con l'apn wap ho notifiche in grande ritardo e con l'apn ibox invece ho l'invio delle foto difficoltoso.
Quando invece avevo un'altra sim Tim nel note 2 ed usavo l'apn ibox non riscontravo particolari problemi, anche se c'è da dire che trattandosi di un mio numero secondario, non usavo assiduamente whatsapp come sto facendo ora.
Zona? Io treviso e hsdpa+. Forse dipende anche dalla versione della tas special, se regionale o provinciale. Magari solo alcune versioni ne sono esenti
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Zona? Io treviso e hsdpa+. Forse dipende anche dalla versione della tas special, se regionale o provinciale. Magari solo alcune versioni ne sono esenti
Sì..infatti! Quelli che ho detto io qualche post sopra. Dipende dalla regione. La tas credo sua pure provinciale!!!
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Abito a Trieste ed ho attivato la versione speciale su base provinciale.
Il segnale è buono. .h+..ma ho problemi anche quando per risparmiare batteria metto il 2g.
-
Ma dai ma non scherziamo figuriamoci se si prendono la briga di limitare una regione piuttosto che l'altra. La promozione è quella tra l'altro anche giacky qualche post fà ha detto che con la Young non ha problemi. Secondo me resta un problema di copertura
-
esatto...tra l'altro nessun problema neanche quando torno a casa in montagna! che la copertura rimane inferiore rispetto a milano!
-
Fatto sta che sono molto pochi quelli a cui va rispetto a quelli a cui non va. Io ho speedtest da 15mega con hsdpa+ e non va. Nel mio comune c'è pure lte disponibile non credo ci siano problemi di copertura. Fosse un problema di copertura spiegate come mai attivando una vpn e quindi mascherando a tim il traffico le foto con ibox vanno. È ovvio che ci sono dei filtri. Non neghiamo l'evidenza. E dubito che lo attivino in certe zone e in altre no. Dipende dalle singole utenze
-
Quote:
ribelle85
Fatto sta che sono molto pochi quelli a cui va rispetto a quelli a cui non va. Io ho speedtest da 15mega con hsdpa+ e non va. Nel mio comune c'è pure lte disponibile non credo ci siano problemi di copertura. Fosse un problema di copertura spiegate come mai attivando una vpn e quindi mascherando a tim il traffico le foto con ibox vanno. È ovvio che ci sono dei filtri. Non neghiamo l'evidenza. E dubito che lo attivino in certe zone e in altre no. Dipende dalle singole utenze
Quoto!
Il problema purtroppo per molte persone esiste e non viene fornita nessuna spiegazione dall'operatore, con gli altri gestori questi problemi non ci sono, è evidente che c'è qualcosa di strano.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ho la sensazione che si stia entrando in un circolo vizioso.
-
Quote:
MrNovecento
Quoto!
Il problema purtroppo per molte persone esiste e non viene fornita nessuna spiegazione dall'operatore, con gli altri gestori questi problemi non ci sono, è evidente che c'è qualcosa di strano.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Esattamente. Il fastidio è che tim nega l'evidenza. Con Vodafone mai avuti problemi
Voi come vi muovete? Si è più mosso qualcuno per quella segnalazione di massa?