Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Esattamente. Il fastidio è che tim nega l'evidenza. Con Vodafone mai avuti problemi
Voi come vi muovete? Si è più mosso qualcuno per quella segnalazione di massa?
Ok apro questo Benedetto topic...
-
Quote:
ribelle85
Esattamente. Il fastidio è che tim nega l'evidenza. Con Vodafone mai avuti problemi
Voi come vi muovete? Si è più mosso qualcuno per quella segnalazione di massa?
Io ho provato a chiedere in 2 centri Tim della mia zona, sono stati vaghi e non mi hanno dato nessuna risposta, stessa sorte con il servizio clienti.
Due giorni fa sono tornato in Vodafone e tutto funziona perfettamente!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrNovecento
Io ho provato a chiedere in 2 centri Tim della mia zona, sono stati vaghi e non mi hanno dato nessuna risposta, stessa sorte con il servizio clienti.
Due giorni fa sono tornato in Vodafone e tutto funziona perfettamente!
Io sinceramente non vorrei arrivare alla mnp, per certi aspetti Tim non la batte nessuno :( spero davvero il problema prima o poi rientri
Inviato da Tapatalk
-
io i ritardi con le notifiche li avevo sia con Vodafone che con Tim..con 3 tutto ok..
-
Forse la cosa può dipendere anche dalla congestione della cella
-
Quote:
ribelle85
Io sinceramente non vorrei arrivare alla mnp, per certi aspetti Tim non la batte nessuno :( spero davvero il problema prima o poi rientri
Inviato da Tapatalk
Cercando nei forum ci sono persone che parlano da anni di questi problemi, spero proprio che comincino a prendere dei provvedimenti per migliorare la situazione, in molti si lamentano!
-
Ho esposto il mio problema su Twitter e mi hanno risposto
"da quanto hai questo problema? È una cosa momentanea? Non ci risultano disservizi in corso."
Ma come non vi risultano disservizi in corso?! Infatti ho risposto dicendo che dovrebbero ben conoscere questo problema visto che è risaputo e molti sul web si stanno lamentando!
-
Quote:
pier0205
Ho esposto il mio problema su Twitter e mi hanno risposto
"da quanto hai questo problema? È una cosa momentanea? Non ci risultano disservizi in corso."
Ma come non vi risultano disservizi in corso?! Infatti ho risposto dicendo che dovrebbero ben conoscere questo problema visto che è risaputo e molti sul web si stanno lamentando!
Ma si è ovvio che lo sanno, c'è gente che segnala da mesi.
-
Aggiungo una supposizione che mi balena in mente da tempo. E possibile che i filtri voip non siano diretti a whatsapp, ma limitando il traffico di un certo tipo ci va a capitare qualche pacchetto si whatsapp.
Potrebbe essere questo il motivo per cui capita a tratti e non a tutti.
-
Quote:
13ciccio87
Aggiungo una supposizione che mi balena in mente da tempo. E possibile che i filtri voip non siano diretti a whatsapp, ma limitando il traffico di un certo tipo ci va a capitare qualche pacchetto si whatsapp.
Potrebbe essere questo il motivo per cui capita a tratti e non a tutti.
Si si proprio così è! Il filtro voip involontariamente blocca whatsapp è stato testato su altri lidi con apposite app. Infatti se hai una promo che prevede il voip whatsapp funziona bene