E per iphone?
Visualizzazione stampabile
E per iphone?
Ottima soluzione grazie :)
Qualcuno può postare le videate con la configurazione corretta?
inviato da xoom con Tapatalk hd
ciao..io dal punto 9 non riesco ad andar avanti...mi trovo in difficoltà ad aprire un nuovo Profiles, me ne da già di altre, ma non da crearne di nuove e quindi non riesco ad avanzare e completare la tua lista..
puoi gentilmente darmi unn qualche aiuto in più??
grazie
Fabrizio
Ragazzi scusate il forse "offtopic" .. perchè in parte è inerente, in parte no...come ho detto nel post "timxte" volevo prendere l'offerta col galaxy s3 a 10e al mese...non chiamo molto ed una tantum pensavo di usare skype,viber ecc...ma leggendo questo post e le limitazioni dell'offerta che forse farò (tutto smartphone) sembra che non possa..nelle condizioni è scritto:
(L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.) ..
vale per tutti i programmi per chiamare?
poi ho letto altrove che se ho l'offerta con internet gratis chiamando con viber (non essendo incluso il voip) pagherei(anche di più)..è vero o come dite voi non parte la chiamata e basta?
non vorrei rischiare di pagare involontariamente grazie :)
ps: tipo ho sentito chi tipo con tim young(che dovrebbe avere la stessa limitazione) riesce a chiamare...è come sta la tim? xD
Il problema con TIM e l APN wap.tim sta nel fatto che la connessione dati dopo circa 10 minuti in cui il telefono è in standby si "addormenta" creando problemi di sincronizzazioni e ricevendo notifiche con ritardi di diversi minuti (es. messaggi con whatsapp)...questa app serve a far si che la connessione si attivi e riattivi ogni 7 minuti con il telefono in standby (oppure a seconda di cosa uno setta...5...6..7...8 minuti ecc..) mantenendo cosi la connessione praticamente sempre attiva ed evitando che si addormenti ;)
La cosa si puo ovviare anche semplicemente settando l APN ibox.tim ma con tale apn l invio e la ricezione di file (foto e video con whatsapp per esempio) è lenta e "castrata".
Se volessi selezionare l apn ibox vai su impostazioni reti, profili e selezioni l apn che desideri....per evitare che tale apn vari o cambi controlla sempre che nelle opzioni dell apn sotto la voce "tipo APN" inserisci: "default,supl" (senza virgolette ovviamente :D )