Visualizzazione stampabile
-
Non so a questo punto se disinstallare whatsapp plus e provare questo nuovo aggiornamenti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Non so a questo punto se disinstallare whatsapp plus e provare questo nuovo aggiornamenti..
Dovrebbero aggiornare anche il plus con l'ultima versione, aspetta e vedi se ricevi l'update. Se settimana prossima ancora nulla installa il vecchio e fai una prova.
-
Qualcosa si è mosso nella tim. Stanno alzando la velocità con apn wap
-
Quote:
Brrmatteo
Qualcosa si è mosso nella tim. Stanno alzando la velocità con apn wap
Fonte?????
-
Quote:
13ciccio87
Dovrebbero aggiornare anche il plus con l'ultima versione, aspetta e vedi se ricevi l'update. Se settimana prossima ancora nulla installa il vecchio e fai una prova.
Ma il plus non si basa sulle beta del sito whatsapp? Dovrebbe già includere questi aggiornamenti secondo me
-
Quote:
13ciccio87
Fonte?????
Le immagini si caricano velocemente ed è stata fatta una segnalazione all'antitrust
-
Quote:
Brrmatteo
Le immagini si caricano velocemente ed è stata fatta una segnalazione all'antitrust
Quindi considerazione personale, nulla di effettivamente dimostrabile.
-
Di quale versione di Whatsapp state parlando? Io ho la 2.10.222, non mi ha segnalato nessun nuovo aggiornamento e con ibox le foto vengono inviate sempre lentamente
-
Quote:
pier0205
Di quale versione di Whatsapp state parlando? Io ho la 2.10.222, non mi ha segnalato nessun nuovo aggiornamento e con ibox le foto vengono inviate sempre lentamente
Anche io ho questo problema, ma online avvisano che potrebbe volerci qualche ora, ma tutti lo riceveranno
-
Quote:
13ciccio87
Anche io ho questo problema, ma online avvisano che potrebbe volerci qualche ora, ma tutti lo riceveranno
Ho scaricato la nuova versione direttamente dal sito di Whatsapp, ora è la 2.10.745, ma non è cambiato praticamente nulla! (parlo sempre della lentezza foto con ibox)