Visualizzazione stampabile
-
Aspettate la versione sul playstore, mi pare che la versione del play sia la 2.10.748
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Aspettate la versione sul playstore, mi pare che la versione del play sia la 2.10.748
Infatti io ho questa: 748.
-
Io non ho notato miglioramenti quindi sono tornato a whatsapp plus
-
Quote:
Trevisandoc
Io non ho notato miglioramenti quindi sono tornato a whatsapp plus
Quindi era un miraggio
-
Quote:
13ciccio87
Quindi era un miraggio
Ahimè si. Dovrebbero cambiare porta
-
Confermo anche io, ho aggiornato alla 748 dal Play Store e non ho notato nessun tipo di miglioramento
-
Quote:
Brrmatteo
Le immagini si caricano velocemente ed è stata fatta una segnalazione all'antitrust
Può essere si siano mossi nel tuo singolo caso dopo la segnalazione antitrust :) la hai fatta come ti dicevo?
-
Ma anche a voi ogni tanto sparisce l'icona h, 3g o e sopra le barre del segnale e per qualche istante non si naviga più?
Dopo che me lo ha fatto più di qualche volta sul nexus 4, mi son preso la briga di spostare sim sul note 2 e me lo fa anche su questo telefono.
Già che c'ero, ho importato il backup di whatsapp sul note 2 e riscontro anche qui tutti gli stessi problemi (notifiche in ritardo con wap e invio di foto irritante con ibox) che riscontravo sul nexus.
Fatta questa prova ed avendo escluso come causa: telefono, versione di Android, tariffa e apn, a me non resta che concludere che tutti i disguidi con whatsapp siano solo ed esclusivamente colpa della rete Tim, non trovate?
-
Quote:
continua.mente
Ma anche a voi ogni tanto sparisce l'icona h, 3g o e sopra le barre del segnale e per qualche istante non si naviga più?
Dopo che me lo ha fatto più di qualche volta sul nexus 4, mi son preso la briga di spostare sim sul note 2 e me lo fa anche su questo telefono.
Già che c'ero, ho importato il backup di whatsapp sul note 2 e riscontro anche qui tutti gli stessi problemi (notifiche in ritardo con wap e invio di foto irritante con ibox) che riscontravo sul nexus.
Fatta questa prova ed avendo escluso come causa: telefono, versione di Android, tariffa e apn, a me non resta che concludere che tutti i disguidi con whatsapp siano solo ed esclusivamente colpa della rete Tim, non trovate?
Mai capitato, mentre con wind mi succedeva. Credo sia imputabile ad una questione di copertura non ottimale seppur con segnale forte
-
Quote:
13ciccio87
Speriamo che almeno la questione foto sia risolta
Anche io con apn ibox non ho problemi di invio foto, però non ho aggiornato whatsapp.