Visualizzazione stampabile
-
Boh io su rete edge non ricevo più le notifice
-
Oggi c'è una sorta di disservizio più ampio, ho visto che nemmeno l'app 119 fa il login automatico. Staranno lavorando :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Oggi c'è una sorta di disservizio più ampio, ho visto che nemmeno l'app 119 fa il login automatico. Staranno lavorando :)
Speriamo perché mi fa finendo la pazienza...
-
Quote:
Brrmatteo
Speriamo perché mi fa finendo la pazienza...
Speriamo dai...
Ps ma quindi dopo la segnalazione antitrust nulla e' cambiato?
-
come si puo contribuire con segnalazioni ecc? è stata fatta un'azione comune?
grazie
-
Quote:
bykerboy
come si puo contribuire con segnalazioni ecc? è stata fatta un'azione comune?
grazie
Se intendi con agcom ed antitrust no, vanno inoltrate singolarmente ma è questione di 5 minuti farla :)
-
Da ex cliente Tim mi togliete una curiosità?
Quando avevo la Tim young mai avuto nessun problema di notifiche(solo qualche difficoltà nell'invio/ricezione foto.
Con la tas, cambiando pure apn non ricevevo mai le notifiche.. Dovevo sempre entrare nell 'app per vederle.. A qualcun altro capita questo problema?
-
Quote:
ventu87
Da ex cliente Tim mi togliete una curiosità?
Quando avevo la Tim young mai avuto nessun problema di notifiche(solo qualche difficoltà nell'invio/ricezione foto.
Con la tas, cambiando pure apn non ricevevo mai le notifiche.. Dovevo sempre entrare nell 'app per vederle.. A qualcun altro capita questo problema?
A me.
Ho la tutto al secondo special e quando uso l' apn wap le notifiche sono spesso in ritardo per cui il metodo migliore per vedere se ci sono messaggi whatsapp in arrivo è quello di entrare nell'app e attendere finché sotto il nome di un contatto non appaia il dato circa l'ultima visita.
Se appare l'orario e non suona nulla vuol dire che non c'era nessuna notifica non recapitata.
-
Quote:
continua.mente
A me.
Ho la tutto al secondo special e quando uso l' apn wap le notifiche sono spesso in ritardo per cui il metodo migliore per vedere se ci sono messaggi whatsapp in arrivo è quello di entrare nell'app e attendere finché sotto il nome di un contatto non appaia il dato circa l'ultima visita.
Se appare l'orario e non suona nulla vuol dire che non c'era nessuna notifica non recapitata.
A me pure con ibox succedeva.. Mah
-
Quote:
continua.mente
A me.
Anche con ibox?