Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Anche con ibox?
Con ibox le notifiche sembrano più puntuali, anche se ogni tanto mi scompare la lettera sopra la barra del segnale e per qualche istante non navigo più.
Tra l'altro il telefono, nonostante impostassi l'apn ibox, tornava ad impostare sempre l'apn wap.
E per risolve questo inconveniente ho modificato manualmente l'apn wap, inserendo al posto della stringa wap.tim.it quella ibox.tim.it propria dell'apn ibox.
Per ora funziona e non ho ricevuto addebiti, ma le foto continua a mandarle con enorme difficoltà.
-
Metti tipo apn default,supl perché non si rimetta sempre wap ;) lascia ibox separato dal wap per non fare miscuglio
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/uhe4uda3.jpg
-
Ciao a tutti! Io volevo passare a tim tra qualche giorno e volevo sapere se qualcuno ha problemi con whatsapp e la promozione tim per sempre special! :)
-
Il problemi sono quelli che vedi. Ritardo notifiche in wap e impossibilità si inviò foto in ibox
-
ho un problema con l'applicazione whatsapp e anch'io uso tim.
quando messaggio il primo flag appare subito, ma il secondo flag ritarda a comparire, spesso ci vogliono diversi minuti.
a volte invece è istantaneo.
ho provato a usare entrambi gli apn.
è un problema comune con la tim? si riferisce agli stessi già noti problemi con tim e whatsapp o non c'entra niente?
-
Quote:
jagano
ho un problema con l'applicazione whatsapp e anch'io uso tim.
quando messaggio il primo flag appare subito, ma il secondo flag ritarda a comparire, spesso ci vogliono diversi minuti.
a volte invece è istantaneo.
ho provato a usare entrambi gli apn.
è un problema comune con la tim? si riferisce agli stessi già noti problemi con tim e whatsapp o non c'entra niente?
Il secondo flag riguarda il destinatario, non te.. Il primo indica la consegna al server, se il secondo fatica ad arrivare vuol dire che il tuo destinatario non prende bene..
-
Quote:
carlese
Il secondo flag riguarda il destinatario, non te.. S
Il primo indica la consegna al server, se il secondo fatica ad arrivare vuol dire che il tuo destinatario non prende bene..
Esatto, il primo flag significa consegnato al server, il secondo consegnato al destinatario
-
Ragazzi, vi notifico un nuovo aggiornamento whatsapp 2.10.750
Non dovrebbe dare chissà quali migliorie (infatti il changelog non lo aggiornano dalla versione 2.10.222), ma provatelo, non si sa mai
-
Il mio destinatario più frequente ha tim con gli stessi problemi miei, potrebbe essere questo? Se entrambi Sotto wifi non capita mai questo ritardo del secondo flag
-
Dici che siete entrambi connessi e il secondo flag non è istantaneo?