Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ho visto che c'è anche un server Italy -2 free..
Ancora meglio :) :) quell'app funziona benissimo!!
-
Zona Taranto avete ancora ritardi sui whatsapp?? Io ho provato wap sembrava risolto ma oggi tremendi ritardi buhhh
-
Quote:
Z4R
Zona Taranto avete ancora ritardi sui whatsapp?? Io ho provato wap sembrava risolto ma oggi tremendi ritardi buhhh
Perché non hanno risolto un tubo. Il problema c'è da novembre 2012! Aspetta e spera. Fai prima ad usare ibox
-
Si con ibox le notifiche diciamo sono OK ma le immagini un incubo figuriamoci i video!!
-
Quote:
Z4R
Si con ibox le notifiche diciamo sono OK ma le immagini un incubo figuriamoci i video!!
Lo so. Benvenuto in tim :) comunque se devo mandare foto o video sporadicamente uso hideninja vpn sul market o passo a wap momentaneamente dal widget 2g 3g curvefish :)
-
Quote:
Z4R
Devi switchare tra wap e ibox, non credo che mandi foto come un assatanato.
-
Scaricate la 2.10.762 dal sito.. Non ho ancora tim ma i vari ritardi che anche io avevo sia in wifi che in 3g sembrano non esserci più..
-
Quote:
carlese
Scaricate la 2.10.762 dal sito.. Non ho ancora tim ma i vari ritardi che anche io avevo sia in wifi che in 3g sembrano non esserci più..
Se posso chiedere, con quale operatore avevi ritardi?
Comunque prima di cantar vittoria controlla bene, potrebbe essere momentaneo
-
Quote:
13ciccio87
Se posso chiedere, con quale operatore avevi ritardi?
Comunque prima di cantar vittoria controlla bene, potrebbe essere momentaneo
Con Wind.. Sto aspettando di passare a tim perché la rete cade di continuo, si addormenta e va male.. Al momento, e dico al momento, whatsapp sembra andare alla grande..
-
Quote:
carlese
Con Wind.. Sto aspettando di passare a tim perché la rete cade di continuo, si addormenta e va male.. Al momento, e dico al momento, whatsapp sembra andare alla grande..
Io sono scappato da wind perché per usare whatsapp dovevo restare in 2g a causa dello switch lento tra 3g e h.
La prova concreta la avremo con tim, perché in quel caso si tratta di filtri veri e propri e non di problemi della rete.