Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Io sono scappato da wind perché per usare whatsapp dovevo restare in 2g a causa dello switch lento tra 3g e h.
La prova concreta la avremo con tim, perché in quel caso si tratta di filtri veri e propri e non di problemi della rete.
Stessa cosa anche per me.. E a volte dice che hai i dati e invece da errore di connessione.. Cmq provate la versione che ho detto e fatemi sapere!
-
Anche IP sono scappato da wind perché avevo h ma non navigava per nulla comunque per non andare ot ho notato che ibox e più lento anche nei download normali....
Ps whatsapp aggiornato
-
Quote:
carlese
Stessa cosa anche per me.. E a volte dice che hai i dati e invece da errore di connessione.. Cmq provate la versione che ho detto e fatemi sapere!
Io aspetto sempre le release del play store, perché poi mi scoccia ad aggiornare a mano.
Ma la proverò senz'altro quando esce ufficiale.
Quote:
Z4R
Anche IP sono scappato da wind perché avevo h ma non navigava per nulla comunque per non andare ot ho notato che ibox e più lento anche nei download normali....
Ps whatsapp aggiornato
Ibox e più lento nei download rispetto a wind o rispetto a wap?
-
Quote:
13ciccio87
Io aspetto sempre le release del play store, perché poi mi scoccia ad aggiornare a mano.
Ma la proverò senz'altro quando esce ufficiale.
Ibox e più lento nei download rispetto a wind o rispetto a wap?
Rispetto a wap
-
Quote:
Z4R
Rispetto a wap
Strano, solitamente è il contrario.
Dipenderà sicuramente dalla zona, si vede che da te wap e più sviluppato o meno usato e quindi va un po meglio. Però purtroppo per il caso whatsapp l'uso di ibox e quasi obbligatorio
-
Tim Wind e whatsapp
Eccomi qua.
Sono passato martedì da tim a wind.
Pagella:
Tim:
Copertura 2g: 9.5/10
Copertura 3g: 4/10
Tariffa: 6.5/10
Tariffa all'estero: 9.5/10
Whatsapp: 5/10 (impossibile scaricare/inviare foto e video; apn:ibox)
Wind:
Copertura 2g: 9/10
Copertura 3g: 7/10
Tariffa: 9/10
Tariffa all'estero: 6/10
Whatsapp: 8/10 (Forse si merita anche qualcosa in più, però ho avuto un disservizio di tre ore mercoledì, spero dovuto al completamento della portabilità)
Ovviamente i voti di wind si devono prendere con le pinze visto che sono passato da pochissimo a wind.
Sottolineo che al momento uso la rete 2g (proverò a fare dei test con rete 3g per vedere cosa cambia)
Ciao a tutti
-
Quote:
Z4R
Rispetto a wap
Non sei il primo ad avere wap più veloce di ibox. Capita forse molti usano ibox nella tua zona e wap è più free
-
scusate l'OT.. qual'era il codice per verificare l'heartbeat di android? vorrei controllare che push notification fixer funzioni..
-
Quote:
carlese
scusate l'OT.. qual'era il codice per verificare l'heartbeat di android? vorrei controllare che push notification fixer funzioni..
*#*#8255#*#* ossia *#*#TALK#*#*
-
sicuro che sia quello? non sembra funzionare.. parte la chiamata..