Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Si.. Galaxy s advance con jb..
Prova con un dialer alternativo
-
Quote:
Trevisandoc
Prova con un dialer alternativo
Ma no, non fa niente..
-
Come si fa a capire se pnf funziona?? Osservando il gtalk monitor??
-
Quote:
Z4R
Come si fa a capire se pnf funziona?? Osservando il gtalk monitor??
Esatto devi vedere non vada in timeout praticamente
-
Ho Tim Young XL(adesso Special) e non ho mai avuto problemi nè con Skype nè con Whatsapp
Inviato dal mio SUPER SONY T
-
Beh? Sono scomparsi i problemi a tutti?
A me in WAP continua ad andare in timeout la rete (anche mentre lo utilizzo o dopo soli 2-3 minuti di non utilizzo, e non dopo mezz'ora), mentre con IBOX per inviare o scaricare file multimediali ci mette una vita
-
Quote:
pier0205
A me in WAP continua ad andare in timeout la rete (anche mentre lo utilizzo o dopo soli 2-3 minuti di non utilizzo, e non dopo mezz'ora), mentre con IBOX per inviare o scaricare file multimediali ci mette una vita
Idem. Che vergogna
-
Quote:
pier0205
No semplicemente non ha senso continuare a stare qua a dire sempre le stesse cose. Dopo che hai detto una volta i problemi che hai finisce là la discussione. Il problema con le foto l'ho riscontrato anche io qualche giorno fa, però non su tutte le foto che ho ricevuto, una mi è arrivata subito mentre la seconda dopo 15 minuti. Beh, io mi son detto pazienza, basta che il resto funziona, tanto le foto non sono una cosa abituale per me.
-
Bisogna protestare contro tim, non sui forum ma su social, corecom ecc
-
Quote:
Trevisandoc
Bisogna protestare contro tim, non sui forum ma su social, corecom ecc
Esattamente