Ed è ciò che ho fatto su Twitter, ma senza nessun risultato! Gli operatori sui social non sanno in realtà che dire e ci girano sull'argomento.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
visto l'uscita della nuova tariffa vodafone che è uguale spiccicata alla tim special tim, basterebbe che tim rimuovesse i filtri voip e p2p così da risolvere (forse) finalmente tutti i problemi
Esatto nel mio caso i tecnici non ne son venuti a capo e mi hanno autorizzato ibox per iscritto
Infatti, che tolgano i filtri (anche se il timeout di wap persisterebbe)
Consiglio anche segnalazione antitrust per pubblicità ingannevole visto che si parla di filtri voip, non di filtri sulle app di messaggistica
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io son passato a Tim da qualche giorno e non sto avendo sto problem anche se sento dire che molti lo hanno.. Con ibox devo dire che funziona meglio però
Mi riferivo alle foto, invece per i messaggi in ritardo ogni tanto lho notato con apn wap.. La seccatura è che se voglio usare cubomusic devo cambiare ogni volta altrimenti non mi parte ovviamente