Visualizzazione stampabile
-
Io oramai sto su ibox ma non ho problemi con cubo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z4R
Io oramai sto su ibox ma non ho problemi con cubo...
Ti erode megabyte
-
Quote:
Trevisandoc
Ti erode megabyte
Io ho provato per due giorni a usare l'accoppiata ibox/cubomusica e non ha eroso nulla.
-
Quote:
Trevisandoc
Perché almeno io me mando e ricevo tantissime :) e provenendo da h3g il limite lo noti tantissimo
Capisco, in effetti per chi è abituato a mandare foto con whatsapp la cosa è fastidiosa, ma a questo punto la soluzione migliore e passare a vodafone con la special ;)
-
Quote:
13ciccio87
Capisco, in effetti per chi è abituato a mandare foto con whatsapp la cosa è fastidiosa, ma a questo punto la soluzione migliore e passare a vodafone con la special ;)
Eh lo so ma ho taaanto bonus quindi si sopporta :p
O sì spinge ad una risoluzione eheh
-
Ragazzi io sono passato a tim da ormai più di un mese e qualche giorno fa, al contrario di quel che mi sarei aspettato, mi ha fatto fare delle chiamate con viber, e problemi con whatsapp non ne ho mai riscontrati..
Sono fortunato o i filtri vanno a zona? XD
-
Viber funziona anche a me. Per whatsapp dipende da come lo usi, a volte la gente nemmeno si accorge dei ritardi
-
Sono passato anche io all'apn ibox ed ora i messaggi arrivano subito senza problemi. Poi provo anche con le foto ma non è una mia priorità. L'importante è che l'uso di uno o l'altro apn è indifferente. Ho Tim special.
-
Quote:
xylon
Sono passato anche io all'apn ibox ed ora i messaggi arrivano subito senza problemi. Poi provo anche con le foto ma non è una mia priorità. L'importante è che l'uso di uno o l'altro apn è indifferente. Ho Tim special.
Si tranquillo ad oggi è indifferente quale apn usi :) magari fatti autorizzare ibox per iscritto da tim così stai più sicuro
-
Sono passato a Tim da qualche giorno e ho usato fin dalla prima volta ibox senza nessun tipo di problema o costi aggiuntivi ;)