Visualizzazione stampabile
-
Oggi accendo il telefono e vedo che tim sta facendo dei sondaggi sulla connessione internet.
Quindi si stanno accorgendo che noi mortali siamo arrabbiati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Oggi accendo il telefono e vedo che tim sta facendo dei sondaggi sulla connessione internet.
Quindi si stanno accorgendo che noi mortali siamo arrabbiati
Vedi? Dove, come, perche? Hai risposto al sondaggio? Hai mensionato il tuo scontento per whatsapp?
-
Quote:
13ciccio87
Vedi? Dove, come, perche? Hai risposto al sondaggio? Hai mensionato il tuo scontento per whatsapp?
Arriva un sms il mattino dicendo che in giornata si verrà contattati per un sondaggio automatico. Tutti automatismi comunque, dove si risponde si o no. Non si può parlare di whatsapp, sono tutte domande standard. Sondaggi simili arrivano anche per la qualità chiamate
-
Intanto con l'aggiornamento odierno di Viber non è più necessario impostare ibox x inviare le foto: adesso funziona anche con apn wap! :-)
-
Quote:
alemar73
Intanto con l'aggiornamento odierno di Viber non è più necessario impostare ibox x inviare le foto: adesso funziona anche con apn wap! :-)
Con wap le foto hanno sempre funzionato bene.... Il problema è il timeout notifiche. Con ibox invece non c'è il problema notifiche ma quello delle foto
-
Quote:
Trevisandoc
Con wap le foto hanno sempre funzionato bene.... Il problema è il timeout notifiche. Con ibox invece non c'è il problema notifiche ma quello delle foto
Ma con viber era diverso rispetto a whatsapp: bisognava x forza impostare ibox x inviare foto (la cosa era segnalata da diversi utenti sul topic dedicato all'app di viber).
Ora invece pare risolto anche con wap.tim :-)
-
Avete visto che il nuovo aggiornamento di whatsapp è andato a correggere alcuni problemi legati alla connettività?
Voi avete notato miglioramenti?
A me pare proprio di no.
Anzi...
-
Io ormai sono fisso con ibox...
-
Quote:
passa151184
Io ormai sono fisso con ibox...
Idem :) :)
-
Io sono passato a vodafone per la disperazione e anche per l'offerta migliore! rotfl