CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 94 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con la Wi-fi funziona tutto regolare, con il 3G non lo so perchè non ho la promozione..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidal22 Visualizza il messaggio
    Con la Wi-fi funziona tutto regolare, con il 3G non lo so perchè non ho la promozione..
    difatti qui la questione è con il 3G e non sotto wifi

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpunish3rz
    Come ben saprete TIM e WhatsApp non vanno molto d'accordo.. non lo sapevate? Bene ora vi spiego i problemi che hanno TIM e WhatsApp.
    Con apn wap.tim.it i messaggi non si ricevono in tempo reale se il telefono è in standby da un pò di tempo, l'invio e la ricezione di immagini/video risulta a volte molto lento. Voi direte ma esiste anche l'apn ibox.tim.it no? Esiste ma anch'esso ha dei problemi! La ricezione dei messaggi sembra essere perfetta anche quando il telefono và in standby, il problema si presenta quando si devono inviare e ricevere immagini/video.. File che non partono proprio dando errore, oppure invii lentissimi che ti fanno perdere anche la voglia di inviare quell'immagine/video al tuo amico. Ovviamente questi problemi non si presentano usando WhatsApp in WiFi o con gli altri operatori (Vodafone,Wind,3). Quindi non può essere un problema dell'applicazione, eppure gli operatori e i tecnici di TIM spesso fanno gli gnorri e dicono di non filtrare WhatsApp e che se succedono questi problemi forse dipendono dall'applicazione stessa.. Insomma fanno finta di niente a quanto pare. Su questo forum tanti useranno WhatsApp e avranno TIM come gestore.. Avete notato anche voi questo problema sulla rete TIM? Se lo avete notato descrivete se i problemi che avete riscontrato più o meno sono quelli descritti da me. Non avete riscontrato problemi? Fateci caso e vedrete che anche voi noterete i filtri di TIM che disturbano l'applicazione in questione.
    I filtri comunque non sono sempre attivi, a volte ci sono, a volte no.. di sicuro sono più le volte che sono attivi che quelle che sono disattivi.. Secondo il parere di altre persone girovagando su Google a volte variano anche da zona a zona. Ci sono filtri che magari ora a Riccione sono attivi, mentre magari a Taranto sono disattivi. Comunque l'invio di messaggi con WhatsApp non sembra aver problemi, anche se ogni tanto ci mettono un pò a partire, ma lì penso sia un problema dei server di WhatsApp vista la mole di utenti che lo usano.
    Confrontiamo insieme i nostri problemi e cerchiamo insieme di far sistemare questo problema scrivendo via Twitter, mandando fax, chiamando il 119.. Prima o poi dovranno sistemare no? Visto che loro dicono che non filtrano niente, magari filtrano WhatsApp e neanche vorrebbero farlo..

Anche io ho questi problemi , nella mia classe alcuni amici che hanno la tim mandano foto cn la 2g mentre il mio telefono cn la 2g ci vogliono più di 30 minuti x una cazzo di foto

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Sam92
    Guest
    Predefinito

Io non ho nessun problema. Ogni tanto non invia ma se spengo e riaccendo la connessione dati (cosa di 20 secondi) torna alla normalità e questo intoppo succede pochissime volte. Forse è una questione di copertura del segnale che in alcune zone è più debole di altre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpunish3rz Visualizza il messaggio
    Come ben saprete TIM e WhatsApp non vanno molto d'accordo.. non lo sapevate? Bene ora vi spiego i problemi che hanno TIM e WhatsApp.
    Con apn wap.tim.it i messaggi non si ricevono in tempo reale se il telefono è in standby da un pò di tempo, l'invio e la ricezione di immagini/video risulta a volte molto lento. Voi direte ma esiste anche l'apn ibox.tim.it no? Esiste ma anch'esso ha dei problemi! La ricezione dei messaggi sembra essere perfetta anche quando il telefono và in standby, il problema si presenta quando si devono inviare e ricevere immagini/video.. File che non partono proprio dando errore, oppure invii lentissimi che ti fanno perdere anche la voglia di inviare quell'immagine/video al tuo amico. Ovviamente questi problemi non si presentano usando WhatsApp in WiFi o con gli altri operatori (Vodafone,Wind,3). Quindi non può essere un problema dell'applicazione, eppure gli operatori e i tecnici di TIM spesso fanno gli gnorri e dicono di non filtrare WhatsApp e che se succedono questi problemi forse dipendono dall'applicazione stessa.. Insomma fanno finta di niente a quanto pare. Su questo forum tanti useranno WhatsApp e avranno TIM come gestore.. Avete notato anche voi questo problema sulla rete TIM? Se lo avete notato descrivete se i problemi che avete riscontrato più o meno sono quelli descritti da me. Non avete riscontrato problemi? Fateci caso e vedrete che anche voi noterete i filtri di TIM che disturbano l'applicazione in questione.
    I filtri comunque non sono sempre attivi, a volte ci sono, a volte no.. di sicuro sono più le volte che sono attivi che quelle che sono disattivi.. Secondo il parere di altre persone girovagando su Google a volte variano anche da zona a zona. Ci sono filtri che magari ora a Riccione sono attivi, mentre magari a Taranto sono disattivi. Comunque l'invio di messaggi con WhatsApp non sembra aver problemi, anche se ogni tanto ci mettono un pò a partire, ma lì penso sia un problema dei server di WhatsApp vista la mole di utenti che lo usano.
    Confrontiamo insieme i nostri problemi e cerchiamo insieme di far sistemare questo problema scrivendo via Twitter, mandando fax, chiamando il 119.. Prima o poi dovranno sistemare no? Visto che loro dicono che non filtrano niente, magari filtrano WhatsApp e neanche vorrebbero farlo..
    Io ho il tuo stesso problema, sono passata a Tim da 2 settimane, per ricevere una foto o un video, ci sto un'eternità e sinceramente mi viene la mala. Sono di Catania ho attivato tim young xl a 12€ per avere i 2gb di internet ma se non posso mandare e ricevere foto o video con whatsapp e chiamare tramite app voip onestamente non so davvero cosa farmene di questa promo, a quanto pare inutile

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 no mod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

esatto.... neanche 3 settimane e la tim la sto gia mandando al diavolo.... e la cosa che mi fa innervosire è che non si riesce a parlare con un operatore -.-

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxVaughnxx Visualizza il messaggio
    esatto.... neanche 3 settimane e la tim la sto gia mandando al diavolo.... e la cosa che mi fa innervosire è che non si riesce a parlare con un operatore -.-
    Per operatore chiama dal fisso 119 e stai muto sempre e ad un certo punto ti dice attenda e arriva un operatore!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 no mod

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

per forza dal fisso? e se uno non ha la possibilita di farlo da un fisso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxVaughnxx Visualizza il messaggio
    per forza dal fisso? e se uno non ha la possibilita di farlo da un fisso?
    Si si x forza oppure fai finta di aver smarrito la sim ma l'operatore non so come reagisce

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Per operatore chiama dal fisso 119 e stai muto sempre e ad un certo punto ti dice attenda e arriva un operatore!
    Quindi chiamo il 119 da fisso e non premo / faccio nulla?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 6 di 94 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio