Con la Wi-fi funziona tutto regolare, con il 3G non lo so perchè non ho la promozione..
Con la Wi-fi funziona tutto regolare, con il 3G non lo so perchè non ho la promozione..
Originariamente inviato da xpunish3rz
Anche io ho questi problemi , nella mia classe alcuni amici che hanno la tim mandano foto cn la 2g mentre il mio telefono cn la 2g ci vogliono più di 30 minuti x una cazzo di foto
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Io non ho nessun problema. Ogni tanto non invia ma se spengo e riaccendo la connessione dati (cosa di 20 secondi) torna alla normalità e questo intoppo succede pochissime volte. Forse è una questione di copertura del segnale che in alcune zone è più debole di altre.
Io ho il tuo stesso problema, sono passata a Tim da 2 settimane, per ricevere una foto o un video, ci sto un'eternità e sinceramente mi viene la mala. Sono di Catania ho attivato tim young xl a 12€ per avere i 2gb di internet ma se non posso mandare e ricevere foto o video con whatsapp e chiamare tramite app voip onestamente non so davvero cosa farmene di questa promo, a quanto pare inutile![]()
esatto.... neanche 3 settimane e la tim la sto gia mandando al diavolo.... e la cosa che mi fa innervosire è che non si riesce a parlare con un operatore -.-
per forza dal fisso? e se uno non ha la possibilita di farlo da un fisso?