Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linuxman74
La TIM filtra il voip e il p2p. Con wap.TIM.it le cose peggiorano dato che in mezzo vi e' anche uno schifosissimo proxy. Questi filtri infastidiscono involontariamente il traffico di whatsapp e non solo. Il fatto che in vpn fila tutto liscio ne e' la prova scientifica ed inconfutabile. Io a TIM l'ho detto ma mi risponde uno stupido robot di Nome Giulia che continua a dire all'infinito "La TIM non filtra whatsapp" ma io filtrero' TIM passando a Vodafone. Mi hanno rotto le p****
Quoto in pieno, stessi identici problemi.
Scrivo dalla provincia di Bologna e dopo neanche 23 giorni di tim special ho chiesto la portabilità in vodafone (vodafone special).
L'invio e la ricezione di multimedia è inutilizzabile ed estenuante
-
Quote:
gabri85
Quoto in pieno, stessi identici problemi.
Scrivo dalla provincia di Bologna e dopo neanche 23 giorni di tim special ho chiesto la portabilità in vodafone (vodafone special).
L'invio e la ricezione di multimedia è inutilizzabile ed estenuante
Ora che il pinguino ha fatto la stessa promo vi capisco.
-
Quote:
13ciccio87
Ora che il pinguino ha fatto la stessa promo vi capisco.
Speriamo lo capisca anche tim
-
Quote:
linuxman74
La TIM filtra il voip e il p2p. Con wap.TIM.it le cose peggiorano dato che in mezzo vi e' anche uno schifosissimo proxy. Questi filtri infastidiscono involontariamente il traffico di whatsapp e non solo. Il fatto che in vpn fila tutto liscio ne e' la prova scientifica ed inconfutabile. Io a TIM l'ho detto ma mi risponde uno stupido robot di Nome Giulia che continua a dire all'infinito "La TIM non filtra whatsapp" ma io filtrero' TIM passando a Vodafone. Mi hanno rotto le p****
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Tanto involontariamente non credo...
Hai idea dei soldi che non guadagnano se la gente invece di usare i costosissimi sms (che a loro non costano nulla essendo inviati su un canale di servizio) usa whatsapp e servizi simili?
Mi sorprende che Vodafone non filtri (è da sempre una delle più attive in questo campo), forse hanno ancora abbastanza furbizia per capire che filtrare il servizio che assieme a facebook fa vendere smartphone e abbonamenti dati non è la migliore idea per mantenere i clienti.
-
Quote:
momy151073
Sono stato cliente Tim x circa 15 anni x curiosità ho provato tutti e tre i concorrenti x poi ritornare a Tim e che ti trovo, questo problema di filtraggio con whatapp.
Ma andate a quel paese stasera sono tornato a VODAFONE, x l'amico del post precedente X dare tesserino, basta eliminare uno dei due. Apn adesso Nn mi ricordo questo dei due ma trovi una guida qui all'interno del forum nella sezione VODAFONE
Ti ringrazio, valuterò la Vodafone allora ;-)
-
Sono passato a Vodafone Speciali. In occasione di una notte bianca nella mia citta' il centro Vodafone regalavano un mese! Quindi 10 euro risparmiati. Scomparsi tutti i problemi di whatsapp e non solo. Nella mia zona il segnale Vodafone e' piu' forte di TIM e la connessinone internet funziona come si deve senza prox e schifezze varie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da linuxman74
Sono passato a Vodafone Speciali. In occasione di una notte bianca nella mia citta' il centro Vodafone regalavano un mese! Quindi 10 euro risparmiati. Scomparsi tutti i problemi di whatsapp e non solo. Nella mia zona il segnale Vodafone e' piu' forte di TIM e la connessinone internet funziona come si deve senza prox e schifezze varie.
Androidiani App
Mamma mia come ho scritto male!
-
Quote:
linuxman74
Androidiani App
Non facciamola diventare una discussione sulla vodafone, per quello c'e una sezione apposita.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da linuxman74
Androidiani App
Non facciamola diventare una discussione sulla vodafone, per quello c'e una sezione apposita.
Scusa :-p
-
Anch'io, come linuxman74, quest'oggi sono rientrato in vodafone.
E confermo nessun problema con whatsapp notifiche istantanee e invio di foto veloci o quantomeno non filtrate.
Anche se, a onor del vero, facendo uno speedtest puro la tim mi dava sui 7 mega in down e vodafone 5.
Per evitare di andare offtopic, l'esperienza di linuxman e di gabri85 è la prova provata del fatto che la tim filtra (inspiegabilmente).