CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 94 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    La TIM filtra il voip e il p2p. Con wap.TIM.it le cose peggiorano dato che in mezzo vi e' anche uno schifosissimo proxy. Questi filtri infastidiscono involontariamente il traffico di whatsapp e non solo. Il fatto che in vpn fila tutto liscio ne e' la prova scientifica ed inconfutabile. Io a TIM l'ho detto ma mi risponde uno stupido robot di Nome Giulia che continua a dire all'infinito "La TIM non filtra whatsapp" ma io filtrero' TIM passando a Vodafone. Mi hanno rotto le p****
    Quoto in pieno, stessi identici problemi.
    Scrivo dalla provincia di Bologna e dopo neanche 23 giorni di tim special ho chiesto la portabilità in vodafone (vodafone special).
    L'invio e la ricezione di multimedia è inutilizzabile ed estenuante

  2.  
  3. #612
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri85 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, stessi identici problemi.
    Scrivo dalla provincia di Bologna e dopo neanche 23 giorni di tim special ho chiesto la portabilità in vodafone (vodafone special).
    L'invio e la ricezione di multimedia è inutilizzabile ed estenuante
    Ora che il pinguino ha fatto la stessa promo vi capisco.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ora che il pinguino ha fatto la stessa promo vi capisco.
    Speriamo lo capisca anche tim
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #614
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    La TIM filtra il voip e il p2p. Con wap.TIM.it le cose peggiorano dato che in mezzo vi e' anche uno schifosissimo proxy. Questi filtri infastidiscono involontariamente il traffico di whatsapp e non solo. Il fatto che in vpn fila tutto liscio ne e' la prova scientifica ed inconfutabile. Io a TIM l'ho detto ma mi risponde uno stupido robot di Nome Giulia che continua a dire all'infinito "La TIM non filtra whatsapp" ma io filtrero' TIM passando a Vodafone. Mi hanno rotto le p****

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Tanto involontariamente non credo...
    Hai idea dei soldi che non guadagnano se la gente invece di usare i costosissimi sms (che a loro non costano nulla essendo inviati su un canale di servizio) usa whatsapp e servizi simili?

    Mi sorprende che Vodafone non filtri (è da sempre una delle più attive in questo campo), forse hanno ancora abbastanza furbizia per capire che filtrare il servizio che assieme a facebook fa vendere smartphone e abbonamenti dati non è la migliore idea per mantenere i clienti.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #615
    Androidiano L'avatar di EddardStark


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Sono stato cliente Tim x circa 15 anni x curiosità ho provato tutti e tre i concorrenti x poi ritornare a Tim e che ti trovo, questo problema di filtraggio con whatapp.
    Ma andate a quel paese stasera sono tornato a VODAFONE, x l'amico del post precedente X dare tesserino, basta eliminare uno dei due. Apn adesso Nn mi ricordo questo dei due ma trovi una guida qui all'interno del forum nella sezione VODAFONE
    Ti ringrazio, valuterò la Vodafone allora ;-)
    Winter Is Coming...

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono passato a Vodafone Speciali. In occasione di una notte bianca nella mia citta' il centro Vodafone regalavano un mese! Quindi 10 euro risparmiati. Scomparsi tutti i problemi di whatsapp e non solo. Nella mia zona il segnale Vodafone e' piu' forte di TIM e la connessinone internet funziona come si deve senza prox e schifezze varie.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxman74
    Sono passato a Vodafone Speciali. In occasione di una notte bianca nella mia citta' il centro Vodafone regalavano un mese! Quindi 10 euro risparmiati. Scomparsi tutti i problemi di whatsapp e non solo. Nella mia zona il segnale Vodafone e' piu' forte di TIM e la connessinone internet funziona come si deve senza prox e schifezze varie.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Mamma mia come ho scritto male!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #618
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    Sono passato a Vodafone Speciali. In occasione di una notte bianca nella mia citta' il centro Vodafone regalavano un mese! Quindi 10 euro risparmiati. Scomparsi tutti i problemi di whatsapp e non solo. Nella mia zona il segnale Vodafone e' piu' forte di TIM e la connessinone internet funziona come si deve senza prox e schifezze varie.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Non facciamola diventare una discussione sulla vodafone, per quello c'e una sezione apposita.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da linuxman74
    Sono passato a Vodafone Speciali. In occasione di una notte bianca nella mia citta' il centro Vodafone regalavano un mese! Quindi 10 euro risparmiati. Scomparsi tutti i problemi di whatsapp e non solo. Nella mia zona il segnale Vodafone e' piu' forte di TIM e la connessinone internet funziona come si deve senza prox e schifezze varie.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Non facciamola diventare una discussione sulla vodafone, per quello c'e una sezione apposita.

    Scusa :-p


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io, come linuxman74, quest'oggi sono rientrato in vodafone.
    E confermo nessun problema con whatsapp notifiche istantanee e invio di foto veloci o quantomeno non filtrate.
    Anche se, a onor del vero, facendo uno speedtest puro la tim mi dava sui 7 mega in down e vodafone 5.
    Per evitare di andare offtopic, l'esperienza di linuxman e di gabri85 è la prova provata del fatto che la tim filtra (inspiegabilmente).
    Ultima modifica di gabri85; 13-08-13 alle 15:14

Pagina 62 di 94 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy