Visualizzazione stampabile
-
Io per il momento sono in tim su apn wap e utilizzo https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer
Che mi risolve i ritardi aggiornando heartbeat della connessione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z4R
Si, il tuo metodo è il più comodo e facile, ti consente di usare i pregi della connessione wap senza dover rinunciare ai ritardi di consegna dei messaggi.
Di contro, non tutti dispongono di un cellulare rootato.
-
Quote:
13ciccio87
Si, il tuo metodo è il più comodo e facile, ti consente di usare i pregi della connessione wap senza dover rinunciare ai ritardi di consegna dei messaggi.
Di contro, non tutti dispongono di un cellulare rootato.
Esatto. Se funzionasse senza root sarebbe fenomenale
-
-
Grazie per il suggerimento dell'applicazione, la provo subito :)
-
Quote:
JL93
Grazie per il suggerimento dell'applicazione, la provo subito :)
Io ho impostata a 5 minute come consigliato ho notifiche quasi sempre istantanee raramente max 3 minuti di ritardo
-
Per i cellulari non root, penso che possa essere utile Gestore 3G che permette un controllo delle notifiche impostando anche qui un tempo minimo di 7 minuti o meno, facendo peraltro un recupero di energia sulla batteria.
-
Quote:
xfiles73
Per i cellulari non root, penso che possa essere utile Gestore 3G che permette un controllo delle notifiche impostando anche qui un tempo minimo di 7 minuti o meno, facendo peraltro un recupero di energia sulla batteria.
È simile a Juice defender?
-
Si é simile ma non so se Juice Defender faccia impostare il numero dei minuti per il controllo delle notifiche.
-
Quote:
xfiles73
Si é simile ma non so se Juice Defender faccia impostare il numero dei minuti per il controllo delle notifiche.
Si in versione ultimate si...
Ma meglio tasker a quel punto