Visualizzazione stampabile
-
Mando foto e messaggio con apn ibox, e non ho nessun problema,
Ma i video non li fa inviare , mentre con wap si , che pacco? Possibile non ce una soluzione? Devo x forza cambiare operatore, con wind nessun problema
Inviato dal mio GT-S5310
lg Optimus black P970 in Riparazioni
Google Nexus S I9023 in Riparazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ma i video non li fa inviare , mentre con wap si , che pacco? Possibile non ce una soluzione? Devo x forza cambiare operatore, con wind nessun problema
Inviato dal mio GT-S5310
Se per te mandare video è più importante si.
-
Quote:
alex71184
Inviato dal mio GT-S5310
Cambia apn al volo qnd devi mandare un video :) usa 2-3g della curvefish
-
Quote:
Trevisandoc
Cambia apn al volo qnd devi mandare un video :) usa 2-3g della curvefish
Ma funziona solo con root? Spero che sia uno switch diretto e non una scorciatoia.
-
Quote:
13ciccio87
Ma funziona solo con root? Spero che sia uno switch diretto e non una scorciatoia.
È una scorciatoia... Ma cambi apn in due secondi ;)
-
Help volevo fare il barbatrucco con la TIM.ma avevo la TIM special,e senza credito mi sono trovato con credito megativo.funziona lo stesso anche senza credito???
-
Quote:
sanio
Help volevo fare il barbatrucco con la TIM.ma avevo la TIM special,e senza credito mi sono trovato con credito megativo.funziona lo stesso anche senza credito???
Che barbatrucco?
-
Quote:
sanio
Di che parli? Se vuoi risposte devi essere chiaro.
-
Quote:
13ciccio87
Di che parli? Se vuoi risposte devi essere chiaro.
Intenderà il blocco totale navigazione internet? Booh
-
io vorrei passare da postemobile a TIM, non vodafone perchè prende meglio la TIM dappertutto come copertura.
possibile capire questo problema di whatsapp perchè ad alcuni lo fa e altri no? come risolvere?