Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musy
io vorrei passare da postemobile a TIM, non vodafone perchè prende meglio la TIM dappertutto come copertura.
possibile capire questo problema di whatsapp perchè ad alcuni lo fa e altri no? come risolvere?
Usi ibox o installi push notification fixer
-
Quote:
Trevisandoc
capito, avevo letto di ibox, quindi così si risolve?
piccolo OT: skype lo si può usare con Tim?
-
Quote:
Trevisandoc
Personalmente non ho risolto né con uno, né con l'altro... :(
-
Quote:
pado11
Personalmente non ho risolto né con uno, né con l'altro... :(
tu con tim che problemi hai riscontrato oltre whatsapp?
skype lo usi?
i problemi con il rinnovo?
-
Quote:
musy
skype lo usi?
Con ibox risolve notifiche in ritardo ma non le foto lente.
Skype non funziona
I problemi col rinnovo dipende dalle volte, sempre meglio mettere mod aereo la notte del rinnovo :)
-
Quote:
Trevisandoc
Skype non funziona
I problemi col rinnovo dipende dalle volte, sempre meglio mettere mod aereo la notte del rinnovo :)
skype è sicuro proprio che non va?
-
Quote:
musy
skype è sicuro proprio che non va?
Skype non funziona neanche a me purtroppo, sia con apn ibox, sia con apn wap. Fatto mille tentativi sotto ripetitori diversi. :( E anche whatsapp mi da problemi come a molti di voi:(
-
Quote:
Trevisandoc
Io stessa condizione. Ibox funge per le notifiche ma per le foto va veramente lento.
-
Quote:
musy
skype lo usi?
No, non uso Skype, se non in wifi...ho provato Viber ma non funzionava...
WhatsApp mi da problemi simili a tutti...e a "random", nel senso che a volte si presentano, a volte no, a volte mi basta riattivare lo schermo, altre mi serve avviare WhatsApp, altre ancora è necessario aprire proprio la conversazione...
Riguardo al rinnovo, non so, mi si è rinnovata solo una volta da quando sono passato a TIM Special e non ho notato tale problema, l'ho (presumibilmente) scoperto leggendo la discussione...
-
Anche se l'avranno già detto altri racconto la mia esperienza... Ho comprato a maggio un Sony Xperia T quando ancora ero vodafone, internet andava ad un'ottima velocità e whatsapp non aveva nessun problema, anche con foto e video era altrettanto veloce. Dopo 20 giorni circa sono passato alla TIM young XL special... All'inizio mi accorgo di questo mistero dei 2 apn e uso ibox... Mi accorgo della lentezza di whatsapp nella ricezione di foto/video e penso sia una paranoia mia o un caso di poco segnale... Ma ormai altro che caso, anche con l'apn wap non ho risolto niente... Spero si diano una mossa perché ora che Voda ha copiato spudoratamente l'offerta quasi quasi faccio il salto della quaglia e torno indietro!
A volte è veramente fastidiosissimo, ieri ad esempio ho ricevuto 6 foto in rapida sequenza e c'ha messo 5 minuti per visualizzarmele! In una zona in centro dove lo speedtest mi dava circa 10Mbit/s di velocità!