Visualizzazione stampabile
-
Quoto, Io do tempo a tim fino alla settimana prossima: anche se sono sicuro non ci saranno annunci "miracolosi" poi tornerò in Vodafone. Non sono i 5 euro di passaggio che mi tratterranno nel cambiare operatore: preferisco spenderli e non avere problemi a questo punto.
-
Con Hideninja vpn free ho risolto tutti i problemi. Uso ibox e attivo Hideninja per inviare e ricevere file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho risolto mettendo apn wap e installando PNF che è pure gratis e i messaggi arrivano puntuali e le foto veloci
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick146
Io ho risolto mettendo apn wap e installando PNF che è pure gratis e i messaggi arrivano puntuali e le foto veloci
Devi avere root però. Pure io a mia madre ho risolto così. Nella navigazione di tutti i giorni però apn WAP, sebbene risolva quasi del tutto le foto lente su whatsapp, risulta sensibilmente più lento di ibox nella navigazione. Speedtest di un mega scarsi con WAP e di 10 mega con ibox... Per non parlare del ping del wap :(
-
Sono tutte alternative valide e che funzionano;) ma non trovo giusto tuttavia dover ricorrere a questi "giochetti" per dover utilizzare bene whatsapp:( è tim che deve darsi una svegliata:(
-
Quote:
anthonytex
Sono tutte alternative valide e che funzionano;) ma non trovo giusto tuttavia dover ricorrere a questi "giochetti" per dover utilizzare bene whatsapp:( è tim che deve darsi una svegliata:(
Concordo... Tim sveglia!
-
Quote:
Originariamente inviato da wws2
Con Hideninja vpn free ho risolto tutti i problemi. Uso ibox e attivo Hideninja per inviare e ricevere file
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi lo hai sempre attivo e arrivano in real time le notifiche e invii senza problemi i file multimediali?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ricordo che una vpn alza il ping e rallenta la velocità di download e upload
-
Quote:
13ciccio87
Ricordo che una vpn alza il ping e rallenta la velocità di download e upload
e credo dreni maggiormente la batteria ;)
-
Mmmh uffa :-( volevo tornare in tim con la special ma ora che mi dite così...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App