Visualizzazione stampabile
-
Io oggi ho chiamato la tim,e l'operatore mi ha detto che se navigo on ibox mi scalano 3 euro, allora gli ho spiegato il problema di whatsapp e mi ha detto che e impossibile che navigo da 2 mesi com apn ibox e non pago,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Io oggi ho chiamato la tim,e l'operatore mi ha detto che se navigo on ibox mi scalano 3 euro, allora gli ho spiegato il problema di whatsapp e mi ha detto che e impossibile che navigo da 2 mesi com apn ibox e non pago,
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Anch'io ho switchato su ibox e le notifiche arrivano, quantomeno, con maggiore regolarità...anche se l'invio e ricezione delle foto è più lento... Ed in effetti, non posso nulla di più (ho la Special, passato a TIM con portabilità un quasi due mesi fa ormai...)
Se adesso fanno dei controlli e mettono a pagamento l'APN ibox, data tutta colpa tua! :p
-
Quote:
anthonytex
Si ovviamente parlo per me:) tim, come dicevo, almeno dalle mie parti, copre decisamente meglio. E non parliamo della velocità media delle rete: anche in questo caso meglio tim. Poiché tuttavia il telefono principalmente mi serve, oltre che per email maps etc, per "telefonare e inviare messaggi" e la nuova forma di inviare un messaggio non è più l'sms ma whatsapp, ho fatto questa scelta. C'è gente che si lamenta e c'è gente che come te è fortunata e non ha problemi. Io ne avevo e ho cambiato ma non esiste che con una rete del genere ci stia mezzora a ricevere una foto.
http://www.speedtest.net/android/544033843.png (Padova)
A questo punto mi sa che i problemi di whatsapp interessano molto il veneto. Molti che rispondono di non aver problemi sono del sud.
Si spiegherebbe perché pure io avevo problemi in terminali diversi e con Vodafone sono spariti mentre altri non hanno problemi.
-
Quote:
Trevisandoc
A questo punto mi sa che i problemi di whatsapp interessano molto il veneto. Molti che rispondono di non aver problemi sono del sud.
Si spiegherebbe perché pure io avevo problemi in terminali diversi e con Vodafone sono spariti mentre altri non hanno problemi.
quoto!!Mi sa che "noi del sud"..siamo molto fortunati! :)
-
Quote:
royy7
quoto!!Mi sa che "noi del sud"..siamo molto fortunati! :)
Probabilmente dipenderà da qualche server di instradamento a zone... boh :)
Comunque a sto punto e' un dato di fatto o quasi...
-
Quote:
Originariamente inviato da pado11
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Androidiani App
Anch'io ho switchato su ibox e le notifiche arrivano, quantomeno, con maggiore regolarità...anche se l'invio e ricezione delle foto è più lento... Ed in effetti, non posso nulla di più (ho la Special, passato a TIM con portabilità un quasi due mesi fa ormai...)
Se adesso fanno dei controlli e mettono a pagamento l'APN ibox, data tutta colpa tua! :p
Se lo mettono a pagamento passo ad altro gestore, anzi dovrebbero risolvere il problema, con apn wap l applicazione hotmail non funziona, non arrivano e-mail e non aggiorna i server, messo ibox ed in un baleno mi ha scaricato l email, se voi l app potete provare? Perche mi sa che il problema non e solo whatsapp
-
Quote:
Trevisandoc
Anch'io Veneto...e stessi problemi...prima, con Vodafone, andava tutto benone!
-
Quote:
pado11
Anch'io Veneto...e stessi problemi...prima, con Vodafone, andava tutto benone!
anche in Emilia stessi problemi con TIM (messaggi e foto che non partivano e non arrivavano), ritornato in fretta e furia con wind che almeno con wa non applica restrizioni.
-
Quote:
alex71184
Se lo mettono a pagamento passo ad altro gestore, anzi dovrebbero risolvere il problema, con apn wap l applicazione hotmail non funziona, non arrivano e-mail e non aggiorna i server, messo ibox ed in un baleno mi ha scaricato l email, se voi l app potete provare? Perche mi sa che il problema non e solo whatsapp
Androidiani App
Non e' solo whatsapp ma viber per le foto e gmail hotmail ecc per le notifiche ...
-
@trevisandoc grazie della conferma
P.s non credo sia solo il veneto
Io sono il Lombardia e ho gli stessi problemi