Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
@trevisandoc grazie della conferma
P.s non credo sia solo il veneto
Io sono il Lombardia e ho gli stessi problemi
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Sarà l'area nord... non so come sono configurati gli instradamenti dati :)
-
Quote:
alex71184
con apn wap l applicazione hotmail non funziona, non arrivano e-mail e non aggiorna i server, messo ibox ed in un baleno mi ha scaricato l email, se voi l app potete provare? Perche mi sa che il problema non e solo whatsapp
Confermo anch'io, a me x es. l'apn wap dava problemi con la mail di yahoo. Con ibox invece le mail arrivano normalmente.
-
In Umbria con ibox funziona tutto tranne l'invio dei file multimediali su whatsapp, con wap anche le notifiche arrivano senza ritardi e i file multimediali vengono inviati in fretta
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
campania, Caserta e con Tim whazzap va benissimo.. ho appena inviato un video di 45sec in tempi umani. Ovviamente su wap. Mentre per cubomusica della tim special che ho.. funziona a volte come capita.
-
Tim da oggi dopo aver avuto Vodafone e Wind. Whatsapp come risaputo tempi bibblici x i file multimediali purtroppo. Zona Padova Vicenza
-
Quote:
Diegocampy
Tim da oggi dopo aver avuto Vodafone e Wind. Whatsapp come risaputo tempi bibblici x i file multimediali purtroppo. Zona Padova Vicenza
Quindi confermi la mia teoria sul veneto
-
Quote:
Trevisandoc
penso la tim faccia così in tutto il nord, almeno in emilia e veneto o per problemi tecnici di congestione della rete oppure per spostare i messaggi di wa su mms e sms.
-
io in sardegna non ho nessun problema con whatsapp.......
-
Quote:
Trevisandoc
Mi son perso, che teoria?
-
Quote:
Diegocampy
Mi son perso, che teoria?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4491954