Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Avevo provato la configurazione proposta da Alex :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Avevo provato la configurazione proposta da Alex :-)
A me sia WAP che ibox nessun ritardo di notifiche ma invio e ricezione media dai tempi biblici, per cui son tornato a WAP come consigliato dall'operatore che dice che la mia proposta prevede WAP e potrei aver degli addebiti con ibox. Ho spiegato loro i problemi che però dicono non dipendere da loro... (si certo immagino) ma da WhatsApp, se è l'unica app che va lenta.
Eh si infatti stesso telefono e dopo la mnp a vodafone problemi magicamente spariti ahahaha (ma basta attivare ultra internet su Tim per far sparire i problemi, a pagamento naturalmente)
Fate voi 1+1 e vedete se il problema è di tim coi suoi filtri o di whatsapp
con hangouts tutto perfetto dirotto le mie conversazioni su quello allora
Sono stato circa 1ora a telefono con l assistenza tim
Con WAP non sincronizza le e-mail (ne invia ne riceve) navigazione più lenta 2/3 mega
Con ibox soliti problemi foto eterni e video impossibili , ma l e-mail arrivano e invio subito navigazione 5/6 mega, mi ha fatto lasciare tipo di apn vuoto , e abbiamo provato sia in WAP che ibox ma non cambiava nulla, dice che problemi del sistema non ci sono, mi ha fatto provare altra SIM sul telefono e la SIM in un altra telefono risultato uguale,
Cosa è fanno finta a non sapere o cosa,
Adesso mi ha detto di lasciare in WAP ma l e-mail non vanno
Che faccio? Faccio sempre lo swict
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Tutti e due,ma ha prescindere cosa uso, pago un servizio e voglio il servizio idoneo
Non devo fare sto casini x mandare e-mail o usare whatsapp e inconcepibile
Appena riesce una promo con 2gb con Vodafone o Wind cambio. Insopportabile usare whatsapp così