CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 94 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    Appena riesce una promo con 2gb con Vodafone o Wind cambio. Insopportabile usare whatsapp così
    Io infatti ho preso a volo la Vodafone special per fortuna e ora di GB ne ho 3. La situazione era insostenibile. Prova rabona 2gb 200m e 100sms a 6€/mese su rete Tim
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Come x magia dopo tante lamentele e chiamate al 119
    Adesso in apn WAP
    whatsapp foto e video velocissimi, email sia gmail che hotmail funzionano alla grande, e la velocità e di 5/7 mega, cosa sara successo?
    Magia? Mahhhhhh

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Adesso in apn WAP
    whatsapp foto e video velocissimi, email sia gmail che hotmail funzionano alla grande, e la velocità e di 5/7 mega, cosa sara successo?
    Magia? Mahhhhhh

In wap si aveva ritardi nelle notifiche, quelle cose che dici tu ci sono da sempre
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da alex71184
    Adesso in apn WAP
    Magia? Mahhhhhh

In wap si aveva ritardi nelle notifiche, quelle cose che dici tu ci sono da sempre

Se leggi un po di post indietro in WAP avevo problemi di e-mail che non inviava e ne ricevevo, anche facendo le prove con l operatore,oltre a navigare lento,
    E ti confermo che le notifiche funzionano e arrivano nel immediato,

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

...scusate, per chi è passato a TIM Special qualche mese fa ed ora si è visto "costretto" a tornare a Vodafone per gli ovvi motivi che tutti sappiamo riguardanti la ricezione di WhatsApp ecc, ha dovuto pagare una penale o riscontrato qualche problema di sorta?!

Perché ero passato a TIM verso metà luglio, ma questo discorso di wap/ibox, ritardi di ricezione/ritardi di invio ecc ecc comincia a darmi fastidio...avendo meno di 30 anni, pensavo di (RI)passare a Vodafone 500 + Unlimited under 30...per un tot di 200 min + sms illimitati + 1+1 Gb di internet...ci perderei 100 minuti ma chiamo piuttosto poco...che ne dite?!

Potrei avere problemi?! Grazie mille...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    ...scusate, per chi è passato a TIM Special qualche mese fa ed ora si è visto "costretto" a tornare a Vodafone per gli ovvi motivi che tutti sappiamo riguardanti la ricezione di WhatsApp ecc, ha dovuto pagare una penale o riscontrato qualche problema di sorta?!

Perché ero passato a TIM verso metà luglio, ma questo discorso di wap/ibox, ritardi di ricezione/ritardi di invio ecc ecc comincia a darmi fastidio...avendo meno di 30 anni, pensavo di (RI)passare a Vodafone 500 + Unlimited under 30...per un tot di 200 min + sms illimitati + 1+1 Gb di internet...ci perderei 100 minuti ma chiamo piuttosto poco...che ne dite?!

Nessun problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

pado11 (07-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Nessun problema.
    Li avresti avuti se tu avessi sottoscritto un' offerta con telefono incluso, in tal caso ci sarebbero penali da pagare a causa del vincolo contrattuale.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

pado11 (07-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nessun problema.
    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Nessun problema.
    Li avresti avuti se tu avessi sottoscritto un' offerta con telefono incluso, in tal caso ci sarebbero penali da pagare a causa del vincolo contrattuale.
    Si si...con il discorso smartphone incluso so che in genere ci sono 3 anni di "obbligo"...
    Ma pensavo ci fosse un minimo anche con le semplici offerte...
    Tanto meglio così...

Con Voda allora mi assicurate che non ci sono più i problemi sopracitati...!?...
    Grazie ad entrambi...

PS: @ fatelo: sono milanista...ma grande Roma in questo inizio campionato...complimenti sinceri da tifoso di sport e non solo di calcio!

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Con Voda allora mi assicurate che non ci sono più i problemi sopracitati...!?...
    Grazie ad entrambi...
    Per esperienza personale, dopo essere passato da tim a voda, non solo ho risolto con whatsapp, ma mi trovo davvero bene sotto tutti i punti di vista.
    Linea eccellente, edge funzionante quando serve, assenza dell' assurdo buco dei rinnovi, servizio clienti ottimo nonostante sia raggiungibile via chat e/o richiesta di ricontatto tramite app my190.
    L'unica pecca è l'aggiornamento della my190 in myVodafone, che ancora non funziona a dovere, bypassabile reverendo in rete l'apk della my190 che funziona benissimo.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

13. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

pado11 (07-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Riguardo all'assistenza spero di non averne mai bisogno...o cmq il minimo indispensabile...

Dalle mie parti l'EDGE non prende con Vodafone ma solo il classico 2G...cosa che invece con TIM funziona bene...in compenso (sempre a casa mia) il 3G prendeva meglio proprio con la Vodafone rispetto a TIM...
    L'importante sarebbe l'assenza di quei problemi con WhatsApp o applicazioni simili...non e concepibile un comportamento simile!
    Proprio un'oretta fa mi è arrivato un sms della vecchia Vodafone che mi proponeva 200 min + 2 Gb + SMS illimitati (che cmq non utilizzo praticamente più) a 9.90€ al mese...
    Non sono certo quei 10 centesimi che mi interessano...ma cmq la terrò in considerazione...

Grazie ancora per la tua opinione...

Pagina 76 di 94 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio