Io infatti ho preso a volo la Vodafone special per fortuna e ora di GB ne ho 3. La situazione era insostenibile. Prova rabona2gb 200m e 100sms a 6€/mese su rete Tim
![]()
Come x magia dopo tante lamentele e chiamate al 119
Adesso in apn WAP
whatsapp foto e video velocissimi, email sia gmail che hotmail funzionano alla grande, e la velocità e di 5/7 mega, cosa sara successo?
Magia? Mahhhhhh
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Se leggi un po di post indietro in WAP avevo problemi di e-mail che non inviava e ne ricevevo, anche facendo le prove con l operatore,oltre a navigare lento,
E ti confermo che le notifiche funzionano e arrivano nel immediato,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
...scusate, per chi è passato a TIM Special qualche mese fa ed ora si è visto "costretto" a tornare a Vodafone per gli ovvi motivi che tutti sappiamo riguardanti la ricezione di WhatsApp ecc, ha dovuto pagare una penale o riscontrato qualche problema di sorta?!
Perché ero passato a TIM verso metà luglio, ma questo discorso di wap/ibox, ritardi di ricezione/ritardi di invio ecc ecc comincia a darmi fastidio...avendo meno di 30 anni, pensavo di (RI)passare a Vodafone 500 + Unlimited under 30...per un tot di 200 min + sms illimitati + 1+1 Gb di internet...ci perderei 100 minuti ma chiamo piuttosto poco...che ne dite?!
Potrei avere problemi?! Grazie mille...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
pado11 (07-10-13)
pado11 (07-10-13)
Si si...con il discorso smartphone incluso so che in genere ci sono 3 anni di "obbligo"...
Ma pensavo ci fosse un minimo anche con le semplici offerte...
Tanto meglio così...
Con Voda allora mi assicurate che non ci sono più i problemi sopracitati...!?...
Grazie ad entrambi...
PS: @ fatelo: sono milanista...ma grande Roma in questo inizio campionato...complimenti sinceri da tifoso di sport e non solo di calcio!![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Per esperienza personale, dopo essere passato da tim a voda, non solo ho risolto con whatsapp, ma mi trovo davvero bene sotto tutti i punti di vista.
Linea eccellente, edge funzionante quando serve, assenza dell' assurdo buco dei rinnovi, servizio clienti ottimo nonostante sia raggiungibile via chat e/o richiesta di ricontatto tramite app my190.
L'unica pecca è l'aggiornamento della my190 in myVodafone, che ancora non funziona a dovere, bypassabile reverendo in rete l'apk della my190 che funziona benissimo.
LG Optimus Dual - V10d Stock
pado11 (07-10-13)
Riguardo all'assistenza spero di non averne mai bisogno...o cmq il minimo indispensabile...
Dalle mie parti l'EDGE non prende con Vodafone ma solo il classico 2G...cosa che invece con TIM funziona bene...in compenso (sempre a casa mia) il 3G prendeva meglio proprio con la Vodafone rispetto a TIM...
L'importante sarebbe l'assenza di quei problemi con WhatsApp o applicazioni simili...non e concepibile un comportamento simile!
Proprio un'oretta fa mi è arrivato un sms della vecchia Vodafone che mi proponeva 200 min + 2 Gb + SMS illimitati (che cmq non utilizzo praticamente più) a 9.90€ al mese...
Non sono certo quei 10 centesimi che mi interessano...ma cmq la terrò in considerazione...
Grazie ancora per la tua opinione...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...