Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato il 119 e ho parlato con l'assistenza tecnica di TIM.
Mettetevi l'anima in pace, avrò parlato con un imbecille forse, ma i problemi ce li dobbiamo tenere perchè secondo lui, non possono far nulla.
WhatsApp che invia una foto o un video lentamente non è un problema.
Le notifiche in ritardo su wap non sono un problema, succede perchè tutti hanno uno smartphone e la rete wap è congestionata. Quindi se vi arrivano le notifiche in ritardo non potete lamentarvi. Ah ma se mettete ibox le notifiche vi arrivano in tempo reale giusto? Eh si, però ibox è un apn per pc e tablet, lo usate perchè siete liberi di farlo ma lo sapete che non è un apn fatto apposta per gli smartphone no? Non vi funziona il Play Store con apn ibox? Eh ma la colpa è vostra che usate ibox. Ibox non è un apn per gli smartphone, dovete usare wap. Ho comunicato che attivando ultrainternet, questi problemi non si presentano. La sua risposta? E allora che vuoi che ti dica, attiva ultrainternet se pensi che così internet è più veloce. Gli ho spiegato che con altri gestori e in WiFi non ci sono questi problemi. La sua risposta? Ma lei è soddisfatto o no? No. E allora passi ad un altro gestore ma lei cosa vuole da me, che gli risolvo il problema? Si. Eh ma io il problema non glielo posso risolvere perchè non è un problema tecnico. E per il gran finale, mentre parlavo mi ha attaccato il telefono in faccia..
In sintesi, tocca tenerci tutti questi problemi o passare ad un'altro gestore. Peccato che Vodafone ha tolto la Special, per dispetto ci sarei passato volentieri..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpunish3rz
Ho chiamato il 119 e ho parlato con l'assistenza tecnica di TIM.
Mettetevi l'anima in pace, avrò parlato con un imbecille forse, ma i problemi ce li dobbiamo tenere perchè secondo lui, non possono far nulla.
WhatsApp che invia una foto o un video lentamente non è un problema.
Le notifiche in ritardo su wap non sono un problema, succede perchè tutti hanno uno smartphone e la rete wap è congestionata. Quindi se vi arrivano le notifiche in ritardo non potete lamentarvi. Ah ma se mettete ibox le notifiche vi arrivano in tempo reale giusto? Eh si, però ibox è un apn per pc e tablet, lo usate perchè siete liberi di farlo ma lo sapete che non è un apn fatto apposta per gli smartphone no? Non vi funziona il Play Store con apn ibox? Eh ma la colpa è vostra che usate ibox. Ibox non è un apn per gli smartphone, dovete usare wap. Ho comunicato che attivando ultrainternet, questi problemi non si presentano. La sua risposta? E allora che vuoi che ti dica, attiva ultrainternet se pensi che così internet è più veloce. Gli ho spiegato che con altri gestori e in WiFi non ci sono questi problemi. La sua risposta? Ma lei è soddisfatto o no? No. E allora passi ad un altro gestore ma lei cosa vuole da me, che gli risolvo il problema? Si. Eh ma io il problema non glielo posso risolvere perchè non è un problema tecnico. E per il gran finale, mentre parlavo mi ha attaccato il telefono in faccia..
In sintesi, tocca tenerci tutti questi problemi o passare ad un'altro gestore. Peccato che Vodafone ha tolto la Special, per dispetto ci sarei passato volentieri..
Questa è l'arroganza di Tim e di alcuni suoi operatori.
Ecco uno dei motivi perché sono ritornato a Vodafone, al Cliente ci tengono e lo assistono.
Prova a vedere se nelle attuali offerte c'è qualcosa che faccia al caso tuo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Questa è l'arroganza di Tim e di alcuni suoi operatori.
Ecco uno dei motivi perché sono ritornato a Vodafone, al Cliente ci tengono e lo assistono.
Prova a vedere se nelle attuali offerte c'è qualcosa che faccia al caso tuo.
Queste cose succedono ovunque, angeli non ce ne sono. E vodafone che toglie il servizio 190 per chi ha la special non sta proprio tra i buoni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Queste cose succedono ovunque, angeli non ce ne sono. E vodafone che toglie il servizio 190 per chi ha la special non sta proprio tra i buoni.
Verissimo quello che dici, però l'assistenza Smart di Vodafone funziona molto bene, te lo dico per esperienza personale. Il gestore perfetto non esiste, bisogna affidarsi a quello più congeniale per le proprie esigenze. È inutile continuare a protestare con Tim per i problemi con whatsapp, ibox e wap, buco dei rinnovi, quando questo gestore non li vuole risolvere e cerca di farli pure passare per normali. L'unica protesta è cambiare verso operatori che soddisfino le proprie esigenze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Verissimo quello che dici, però l'assistenza Smart di Vodafone funziona molto bene, te lo dico per esperienza personale. Il gestore perfetto non esiste, bisogna affidarsi a quello più congeniale per le proprie esigenze. È inutile continuare a protestare con Tim per i problemi con whatsapp, ibox e wap, buco dei rinnovi, quando questo gestore non li vuole risolvere e cerca di farli pure passare per normali. L'unica protesta è cambiare verso operatori che soddisfino le proprie esigenze.
Da oggi nuovo problema, viene filtrato pure il playstore con ibox (oltre whatsapp ovviamente)... ole'!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Da oggi nuovo problema, viene filtrato pure il playstore con ibox (oltre whatsapp ovviamente)... ole'!
Davvero? Io sono con ultra internet e non lo noto, ma mi sa che è arrivata l'ora di cambiare operatore.
Va bene che la tariffa è ottima ma non possono togliermi le cose man mano che vado avanti. Arrivo fra qualche mese che neanche le app che si collegano a internet posso usare (es tapatalk).
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Davvero? Io sono con ultra internet e non lo noto, ma mi sa che è arrivata l'ora di cambiare operatore.
Va bene che la tariffa è ottima ma non possono togliermi le cose man mano che vado avanti. Arrivo fra qualche mese che neanche le app che si collegano a internet posso usare (es tapatalk).
Purtroppo è così :( altrove se ne parla molto... Io lo ho notato dal tab x sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Purtroppo è così :( altrove se ne parla molto... Io lo ho notato dal tab x sbaglio
Ma ho letto che è apn wap non ibox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ma ho letto che è apn wap non ibox.
No no è proprio ibox col play store... Ci sono topic dedicati. Pare un filtro sulle porte stile quello inserito con whatsapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
No no è proprio ibox col play store... Ci sono topic dedicati. Pare un filtro sulle porte stile quello inserito con whatsapp
Sto facendo un sondaggio fra i miei amici con tim special della mia zona in modo da chiarirmi le idee. Io ho la ultra internet e non posso giudicare (mi pare che se ho la ultra non riscontro problemi neanche con i 2gb effettivi).
Appena ho notizie scrivo qua, ma se il problema esiste cambio operatore, tanto già i minuti sono troppi, gli sms sono troppi, cubomusica non lo uso, 2gb sono troppi se non posso usarli sul play store.
Se la cosa fosse verificata dai miei amici preferisco una tariffa con soglie inferiori per risparmiare anche pochi euro.